Notifiche
Cancella tutti

Vaccini ai bambini: un altro pezzo del puzzle

   RSS

0
Topic starter

https://www.zerohedge.com/markets/its-fking-kid-johnson-johnson-official-says-children-shouldnt-get-vax-due-unknown

Project Veritas è uscito con la terza puntata della loro serie sugli addetti ai lavori sui vaccini, questa volta registrando di nascosto due funzionari della Johnson & Johnson che affermano che i bambini non dovrebbero prendere il vaccino contro il Covid-19.

"I bambini non dovrebbero ricevere un fottuto vaccino [COVID]", ha affermato Brandon Schatt, responsabile aziendale regionale.

"È solo un bambino, Non si fanno queste cose. Non con qualcosa di così sconosciuto in termini di ripercussioni a lungo termine"

Schadt ha anche insinuato che l'enorme spinta a vaccinare i bambini riguarda il denaro, non la sicurezza pubblica.

"La J&J sta entrando nel mucchio di merda più puzzolente in cui si potrebbe entrare", ha detto.

Un altro dipendente di J&J, lo scienziato Justin Durrant, ha detto esplicitamente "Non prendere il vaccino Johnson & Johnson [COVID], però non l'hai sentito da me".

Per quanto riguarda i bambini, Durrant ha detto: "Non farebbe molta differenza [La mia supposizione e' che si riferisca alla protezione offerta]".

Ha anche commentato la campagna di pressione per limitare i privilegi sociali per i non vaccinati.

"Crea difficolta [per i non vaccinati] al punto in cui uno dice, 'Tanto vale farselo questo cazzo di vaccino' capisci?"

"È quasi come essere un cittadino di seconda classe se non sei vaccinato ... non puoi fare nulla che un normale cittadino possa fare", ha aggiunto. "Se non puoi lavorare, credo questo sia sufficiente [a costringe alla vaccinazione]... L'unico modo in cui le persone agiscono e si conformano davvero è se influisce sulle loro tasche. Se lavori per una grande azienda e stai per perdere il lavoro, ti metterai in fila [a prendere il vaccino contro il COVID]... Questo è quello che stiamo facendo".

[nell'articolo originale c'e' un link al video dell'intervista in inglese]

 

Justin Durrant, uno scienziato della Johnson & Johnson dice: "Crea difficolta [per i non vaccinati] al punto in cui uno dice, 'Tanto vale farselo questo cazzo di vaccino' capisci? Ad esempio "Non posso uscire dallo stato", non posso - "mia nonna è in Canada e non posso farle visita", capisci cosa sto dicendo? Non puoi andare in Francia se non sei vaccinato - sai che devi continuare a fare cose del genere dove sei quasi come un cittadino di seconda classe se non sei vaccinato, ma so che è terribile .”
[...]

Durrant ha detto che non raccomanda di prendere il vaccino della sua azienda. Ha chiesto al giornalista di Veritas di mantenere tale informazione privata.

 

2 Risposte
0

CHIEDO SCUSA PER L'OT:

è da giorni che non riesco ad aprire la home page di CdC, appena si apre mi si spegne il pc. Con altri siti non accade, per questo chiedo se qualcuno ha lo stesso problema mio, altrimenti dovrò considerare di portare il pc da un tecnico, ma sono in Grecia e il pc parla italiano... Di nuovo scusate ma non so come mettermi in contatto altrimenti. Grazie a chi potrà aiutarmi.

Se l'OT in qualche modo è un problema, cancellatelo pure

Boh, difficile capire come aprire una pagina web causi lo spegnimento del PC, ma come diceva William: ci sono più cose in cielo e in terra..
Prova a vuotare la cache del browser, riavvia e vedi se si risolve
Alle brutte cambia browser, non so cosa usi ora, ma un paio di ottime opzioni sono Firefox e Vivaldi.

0

arbaman, grazie, intendevo solo capire se c'erano altri con problemi simili, da buona complottista pensavo fossimo sotto attacco hacker sul sito :-))

Credo di aver capito che appena apro una pagina di quelle che si ricaricano o che aprono video, il pc si blocca e non posso fare altro che spegnerlo. Ma la pagina home di CdC non rientra in queste categorie, quindi... ancora non so.

Uso già firefox, grazie x i consigli

Condividi:

I commenti sono chiusi.