Home / ComeDonChisciotte / UN COMPLOTTO GIUDAICO
14551-thumb.jpg

UN COMPLOTTO GIUDAICO

FONTE MOONOFALABAMA.ORG

Un leader della comunità ebraica svela la cospirazione ad ampio spettro

Molte persone sostengono che una enorme cospirazione giudaica, fondata da ricchi ebrei con idee comuniste che vivono al di fuori di Israele, stia manipolando la gente attraverso i media posseduti e controllati dai sionisti. Il proposito di questa cospirazione è ribaltare il governo e portare avanti politiche che vanno contro il volere e gli interessi della popolazione.

Si tratta di rigurgiti antisemiti? Un estratto dai finti Protocolli dei Cecchi di Sion? Una fantasia nazista?

No. Quanto sopra è stato pubblicamente dichiarato, secondo l’opinione del Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu:

Attivisti di sinistra e i media internazionali cospirano affinchè venga eletta [l’opposizione]con mezzi illegittimi, per mezzo di insinuazioni e fondi stranieri.
[…]
Abbiamo ricevuto molti rapporti da membri dello staff di Yedioth Ahoronoth [quotidiano israeliano, NdT] riguardo [l’editore] Noni Mozes, che sta guidando una campagna contro di me orchestrata con molta cautela. È coadiuvato da svariate organizzazioni sostenute dai tycoon israeliani ed esteri e anche da governi stranieri.
[…]
L’unica risposta alla campagna di seduzione di Noni Mozes e ai milioni di dollari che stanno piovendo nelle organizzazioni di sinistra dall’estero è andare in cabina elettorale e votare l’unico partito possibile: LIKUD.

Chi oserà negare che Israele influenzi malignamente il pubblico, quando persino l’autoproclamatosi leader della popolazione ebrea lo sostiene pubblicamente?

Qualsiasi cosa succeda in politica dev’essere il risultato di una cospirazione di ricchi uomini d’affari ebrei, baroni sionisti dei media, interessi di governi stranieri sotto l’influenza di qualche ideologia deprecabile.

Chiedete pure a Netanyahu.

Fonte: http://www.moonofalabama.org/

Link: http://www.moonofalabama.org/2015/03/leader-of-the-jewish-people-reveals-vast-jewish-conspiracy.html

15.03.2015

Il testo di questo articolo è liberamente utilizzabile a scopi non commerciali, citando la fonte comedonchisciotte.org e l’autore della traduzione FA RANCO

Pubblicato da Davide

  • AlbertoConti

    La specialità del diavolo è di scherzare col fuoco.

  • consulfin

    Ricchi ebrei comunisti?! Comunisti contro la popolazione?! potrebbero almeno sceglierseli meglio gli spin dottor

  • AlbertoConti

    Non ha detto "comunisti", ma "con idee comuniste", che è tanto quanto confondere
    le rivoluzioni colorate con quelle vere, che non hanno esattamente gli stessi
    fini, anzi hanno esattamente finalità opposte.

    Siamo nel campo dei
    peggiori manipolatori della psiche umana, che talvolta litigano anche tra di
    loro, ma solo per rendere più credibile la messinscena.Lì il diavolo e i suoi
    metodi stanno di casa, ovunque ti giri a guardare. Che si chiamino neocon o
    sionisti o democratici, il puzzo è sempre quello.

  • rras1981

    alla fine la storia insegna che il vero potere è trasversale e usa le religioni e le ideologie come strumenti a seconda dei momenti storici e della convenienza…..se il mossad settimane fa ha negato la versione di netanyahu sull’atomica iraniana già si poteva intuire un possibile cambio al vertice…..

  • Neriana

    Non dimentichiamo che Israele è uno Stato nato grazie alla costanza dei terroristi di Irgun, Stern e altri gruppi terroristi, che come i terroristi di oggi, hanno avuto il benplacito di UK , USA e ONU…. quello stesso ONU che voleva anche uno Stato palestinese….per cui ovvio che Bibi dicendo che con lui non ci sarà mai uno Stato palestinese viola qualsiasi accordo internazionale…..come sempre, ma tant’è .

    Riguardo ai comunisti ed ebrei, mi ricordo una scenetta davvero esilarente del film " le train de la vie", dove il treno speciale era carico non solo di ebrei, ma ebrei comunisti : )

    Ho ricercato la scenetta su youtubema non l’ho trovata, in compenso ho trovato il monologo del pazzo…..molto bello

    https://www.youtube.com/watch?v=uhHxYnH6YFw

  • glab

    allora come sono andate ste elezioni? … il gnetagnau che ha fatto?

  • gimo

    Ok, resta un complotto fino a che non sarà provato e se mai verrà provato.

    Però    
    Una enorme cospirazione giudaica, fondata da ricchi ebrei con idee comuniste che vivono al di fuori di Israele
    Detta così nonn si capisce….. Ricchi ebrei,……
    Per la precisione sarebbero i proprietari gli amministratori i finanziatori dalle piu grosse banche, delle piu grosse lobby dell’informazione,  delle case editrici e produttrici, delle maggiori associazioni "filantropiche", delle piu grosse lobby pro-gay, pro-trans, e di tante altre cosucce

    Nel mondo.


  • consulfin

    il punto è che, se si producono in dichiarazioni del genere, vuol dire o che si sono scelti spin doctor scarsamente dotati (per essere clementi) o che, invece, sono ben coscienti di rivolgersi ad una popolazione attenta più che altro a salvaguardare la propria permanenza su terre altrui e, quindi, è disposta a scommettere su chi ha la migliore faccia di bronzo. Ad ogni modo loro, tutti, hanno da guadagnarci, a spese di altri (e che spese!); noi invece? cosa abbiamo da guadagnare continuando a prestare fede ad un Renzi qualunque? Prima o poi mi deciderò di capitare "per caso" nella mia vecchia sezione per chiederlo direttamente ai miei ex compagni (ammesso che li trovi)

  • gimo

    Voglio aggiungere che su CdC, sito di "approfondimento" e complottisimi e diciamolo, a volte anche di bufale gigantesche, un articolo su una questione storica e attuale cosi delicata, intricata e da approfondire è trattata con un articoletto da quattro soldi.

    Vedo che la paura e il terrore di approfondire, per amore storico e di verita, serpeggia anche qui, fra chi scrive l’articolo, che si tiene ben lontano dall’affermare alcunche, nei commenti che sono pochi scarsi e per nulla approfonditi.
    Poi sull’ebetino di Firenze ci scateniamo tutti…
    Ma di che cosa avete paura?
    Questa è la liberta di Cdc e dei commentatori perspicaci, senza peli sulla lingua, liberi pensatori e uomini?
    I miei complimenti
  • gimo

    Sullo stile di vita di un greco e una spagnola un po fricchettoni … Aleee…scateniamoci e facciamo altissima filosofia…..

    Sul fatto che i piu grossi poli di controllo mondiale, che le piu grosse lobby bancharie mondial, le piu grosse lobby di mass media mondial c’è la piu grossa e potente lobby massonica del mondo e che questa loggia ha la particolarita di esser fatta agli altissimi livelli solo da sionisti ebrei taciamo terrorizzati.
    Bohhhhhhhh
  • glab

    diavolo! gnetagnau ha vinto, … sarà buona cosa? … mah

  • Fedeledellacroce

    Oggettivamente l’articolo é poco piú che spazzatura, ma non per questo ti devi prendere la briga di criticare questo sito, i suoi lettori e commentatori.
    per fare alta filosofia devi cominciare con proporre argomenti elevati.
    E argomenti elevati puoi proporli indipendendentemente dalla validitá dell’articolo.

  • Senna

    Assolutamente verissimo !!

  • gimo

    mi prendo la briga eccome. un sito che si propone di essere alternativo mentre invece posta articoli piuttosto banali e di propaganda. diciamolo è un sito funzionale al sistema dovw si pensa di discutere di temi altissimi poi ci si terrorizza ad approfondire dei temi scomodi esattamente come il resto dei media. allo stesso modo m prendo la briga di criticare i commentatori che sparano a zero su fanno alta filosofia su temi leggeri pou nn hanno idee o fanno finta di nn averle su temi dinun certo spessore. mi prendo la briga di criticare chi mi pare. critico anche te che ti prendi la briga di rispondermi ma nn di commentare l articolo.

  • geopardy

    Per me potrebbero anche essere poveri emiri fascisti a complottare, ahahahahah!

  • geopardy

    Veramente un gran bel film.

    Penso che il più lucido fosse il "pazzo".