SIAMO PRONTI AL DISGUSTOSO MODELLO ISRAELE ?

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

FONTE: MAZZETTA (BLOG)

Con singolare scelta di tempo Stefano Cagelli sponsorizza oggi su l’Unità il «modello Israele» (qui) come possibile risposta alla minaccia terroristica che incomberebbe sul paese, mentre il direttore del Foglio Claudio Cerasa suggerisce nientemeno d’appaltare la nostra sicurezza a Netanyahu. Singolare e squallida sintonia tra il foglio governativo e quello berlusconiano.

Per singolare scelta di tempo del caso, da Hebron oggi arriva invece un video nel quale si vedono un soldato israeliano e un palestinese feriti. Il secondo aveva ferito il primo con un coltello ed era poi stato ferito a sua volta da colpi d’arma da fuoco. L’israeliano è soccorso e portato via con l’ambulanza, il palestinese lasciato ad agonizzare a terra fino a che non gli si avvicina un soldato israeliano che gli spara in testa a sangue freddo e lo uccide, nell’indifferenza di commilitoni e colleghi che si sono ben guardati dal denunciare il fatto, venuto alla luce solo grazie alla presenza di una telecamera non controllata dalle forze israeliane.

Il video testimonia e conferma un modus operandi ormai consolidato, quando a commettere un reato o un’aggressione violenta la sua sorte è spesso quella di essere ucciso sul posto al di là di qualsiasi necessità di sicurezza. Il secondo video testimonia l’esecuzione di una sedicenne palestinese disarmata, avvenuta qualche mese addietro, e numerose sono le cronache che sottolineano la tendenza di soldati e forze di sicurezza a uccidere i palestinesi anche quando non ce ne sia alcun bisogno perché non rappresentano alcun pericolo.

Questo è il modello israeliano, che peraltro si è dimostrato tanto inefficace nell’impedire attacchi e attentati, quanto puntuale nel punire e reprimere la popolazione della Palestina occupata e poi progressivamente colonizzata da estremisti ebraici che poi praticano impuniti il terrorismo contro i residenti.

Siete pronti a sposare questo modello per soddisfare i soliti falchi assetati di sangue, quelli che già ci hanno spinto fino in Iraq e in tutte le più disastrose e fallimentari avventure degli ultimi anni?

Fonte: https://mazzetta.wordpress.com
Link;: https://mazzetta.wordpress.com/2016/03/25/siamo-pronti-al-disgustoso-modello-israele/
25.03.2016

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
18 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
18
0
È il momento di condividere le tue opinionix