Quelli di Maidan Ora Vogliono Trump

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi
DI ENRICO BRAUN
Putin: Le stesse Forze in campo a Maidan in Ucraina, Ora Vogliono un Colpo di Stato contro Trump

Il presidente russo Vladimir Putin ha suonato l’allarme su quello che si vede e che sta succedendo a Washington – un deciso tentativo di neutralizzare e perfino di rimuovere Donald Trump dal potere.

Putin ha fatto queste osservazioni durante una conferenza stampa congiunta con il nuovo presidente della Moldavia, Igor Dodon, in visita a Mosca.    Ecco quanto scrive  Sputnik   su Putin:

“A mio parere, ci sono diversi obiettivi, alcuni dei quali sono evidenti.  Il primo è minare la legittimità del presidente-eletto degli Stati Uniti  Per inciso, a questo proposito vorrei sottolineare che —  che sia che la gente voglia o non voglia Trump —  un tentativo del genere lede notevolmente gli interessi degli Stati Uniti “.

“Sembra che siano andati a Kiev ad allenarsi  e che adesso siano pronti per organizzare una seconda  ‘Maidan’ a Washington, per evitare che  Trump entri in carica”, ha detto Putin.

“Il secondo obiettivo è  legare mani e piedi al presidente neo-eletto per non permettergli di mettere in atto le promesse fatte in campagna elettorale al  popolo americano e alla comunità internazionale”, ha aggiunto.

Putin ha anche fatto riferimento al  cosiddetto intel report – senza vergogna – mandato in onda la scorsa settimana dalla CNN e da Buzzfeed, dove si sosteneva che Trump si sia intrattenuto con  imbarazzanti prostitute russe durante una sua visita a Mosca, cosa che il governo russo ha documentato e può provare.

Putin ha sorriso di queste assurdità:

“Queste affermazioni sono un falso evidente. Quando Trump venne a Mosca,  pochi anni fa, non era in politica. Noi non conoscevamo nemmeno le sue ambizioni politiche, era solo un uomo d’affari, uno degli uomini più ricchi d’America. È c’è qualcuno che davvero può pensare che le nostre agenzie di intelligence si possano mettere alle calcagna di tutti i miliardari americani, o a fare cose del genere? Ma certo che no! si tratta solo di una scemenza assoluta.”

Per alleggerire il clima, Putin ha fatto un’osservazione: «Non riesco a immaginare che Trump sia venuto a Mosca solo per incontrare qualche bella ragazza …. anche se, ovviamente, senza dubbio da noi ci sono le migliori del mondo.”

Poi continuando su questo punto, e dopo qualche risolino  dei giornalisti, ha detto che la prostituzione è ovviamente un problema serio e tragico.

Quando Donald Trump farà il suo giuramento venerdì prossimo, avrà sicuramente un alleato tattico: il Cremlino.  La domanda è se questo fatto sia più un aiuto o un ostacolo alla sua battaglia contro tutto l’Establishment  USA.

 

Fonte: http://russia-insider.com/

Link : http://russia-insider.com/en/politics/putin-sees-signs-maidan-style-coup-against-trump/ri18574

17.01.2017

Il testo di questo articolo è liberamente utilizzabile a scopi non commerciali, citando la fonte comedonchisciotte.org e l’autore della traduzione Bosque Primario

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
9 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
9
0
È il momento di condividere le tue opinionix