Home / ComeDonChisciotte / PUZZA E PUZZA MOLTO (L' ASSALTO ALLA SEDE DI ALBA DORATA E LA MORTE DI DUE MILITANTI)

PUZZA E PUZZA MOLTO (L' ASSALTO ALLA SEDE DI ALBA DORATA E LA MORTE DI DUE MILITANTI)

FONTE: COMEDONCHISCIOTTE.ORG

Atene, sparatoria di fronte a una sede di Alba Dorata: uccisi due militanti

Puzza e puzza molto.
L’ideale per gli eurobankster è che i popoli soggetti ad esproprio si comincino a scannare tra di loro.
E’ l’ideale per cercare di dare legittimità ad organismi sovranazionali che non hanno nessuna legittimità in quanto non esiste una costituzione europea di qualsiasi tipo e legittimata dai popoli europei.
Idleproc

Si mettono quelli di “destra” contro quelli di “sinistra”, così si combattono tra loro mentre chi davvero detiene il potere economico continua ad agire indisturbato, mentre milioni di persone soffrono per le regole di mercato da loro imposte. Non so se questa sia la chiave interpretativa di quanto accaduto in Grecia ma non mi stupirei.

Varano

A seguito, “STRATEGIA DELLA TENSIONE ? DUBBI SULL’ATTACCO AD ALBA DORATA (Marco Santopadre, contropiano.org);Sono perfettamente d’accordo. Spero solo che i greci siano meno allocchi di noi, caduti in una trappola velenosa negli anni settanta, abilmente preparata dai politici e seminata dagli uomini dei servizi. A noi è costata qualche decina di ragazzi morti. Se invece in Grecia fanno fronte comune contro i veri nemici del popolo al posto di ragazzi ci lasceranno le penne i politici. Basta farsi prendere per i fondelli e ammazzarsi tra poveri in nome di pseudo ideologie portate all’esasperazione.
Fabrizio

Alba dorata sta aumentando il suo elettorato a macchia d’olio, questo spaventa qualcuno. I Killer potrebbero essere agenti segreti di qualche paese straniero , dello stesso governo greco , oppure della troika. Dubito che siano gruppi di sinistra greci
provcitu164

E’ la replica della strategia della tensione voluta negli anni ’70 dalla Democrazia Cristiana e finanziata dalla CIA. In questo caso, in salsa greca. A quanto pare funziona ancora, almeno a giudicare dai soliti allocchi che ci cascano e già commentano “morte al fascio” oppure (dall’altra parte) “li vendicheremo”.
Francesco di Coste

Non arrivano a comprendere che la guerra NON è tra rossi e neri o tra guelfi e ghibellini, ma la vera lotta è tra il Sistema e l’Antisistema.

Francesco di Coste

Auguri Grecia, penso ne hai bisogno, si vede che il saccheggio non è bastato ora vogliono la guer*a civile…gli italiani guardino alla Grecia come ad una sfera di cristallo
obiettivamente

Commenti di alcuni lettori all’articolo “Grecia, sparatoria con mitra davanti alla sede di Alba Dorata: due morti”

Fonte: www.ilfattoquotidiano.it
Link: http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/11/01/grecia-sparatoria-davanti-alla-sede-di-alba-dorata-due-morti-e-ferito/763931/
2.11.2013

Pubblicato da Davide