Home / ComeDonChisciotte / PORTE GIREVOLI

Pubblicato da Davide

  • PikeBishop

    A quando il Signor Renzi?

  • giannis

    I soldi sono il male e la rovina dell ‘ umanita’ , comunque goldman sachs possiede unicredit

  • SerUgo

    Vivo da molti anni in Portogallo, e vi garantisco che questa M…. ( finisce per erda ) é da sempre un servo del potere mi ricordo che lasció l’ incarico da primo ministro per correre come un bambinetto nello scrano piu alto della " collusione europea " dicendo che il portogallo stava di "tanga" cioe che é Fottuto, questo verme prima lo distrugge con il voto inconsapevole dei suoi compatrioti poi ci scherza pure. Come l’ altra grande m…. ( finisce sempre per erda ) di Gutierres che leccando i culi giusti sé preso un posticino all’ onu.

    Questa é una bella nazione per viverci, popolo un poco testardo e triste, ma umile e accoglitore con noi Italiani. Dopo ci sono alcuni sputi detti umani come questi personaggi ed alcuni altri che voi non conoscete, che si approfittano di questa umilta popolare, per fare i porci comodi loro.
    Ma sono sicuro che sta arrivando il giorno de taglio netto, come per il re sole.
    Credeteci che il cambiamento sta arrivando, io sto affilando il macete.
  • rossland

    Qual è la novità? Forse che Draghi non è passato per Goldman Sachs prima di arrivare al governo della Banca d’Italia prima e nella Bce poi?
    Forse che Padoan non è passato prima dal Fmi per atterrare poi al Ministero dell’Economia e delle Finanze?
    Ci sono sempre scivoli giusti per chi serve bene il capitale…

  • natascia

    La discussione dovrebbe aprirsi , infatti,  sul capitale speculativo internazionale.  Visto il potere che ha e che continua a assorbire, viene da chiedersi se ad esso servano gli esseri umani, le altre creature del mondo e l’ambiente. Io credo di si. Questo è un segreto di pulcinella. IL Signor Barroso ad esempio, nel momento in cui era stato imposto ai cittadini portoghesi, questi dovevano dire no. Come no doveva essere detto al Signor Renzi, e soprattutto al signor Monti.  Quindi è legittimo agire affinché si crei una nuova scala di valori, vera. Non falsa. Dove al capitale speculativo internazionale spetti una marginale fetta di potere e dove vi siano organi preposti al suo controllo. Solo reti internet e canali televisivi diversi possono togliere  i cittadini dalla totale inconsapevolezza circa l’effettiva ingerenza sulle loro vite di questo moloch  nel nome quale i sacrifici fino a qui compiuti superano ogni possibile immaginazione.   

  • lanzo

    Rossland, hai dimenticato Nonno Ciampi ma sopratutto il faccione da brava persona con parlantina di Superciuk (gli aficionados del mitico Alan Ford sanno di chi parlo) il tipo, detto anche "mortadella" anche lui – che coincidenza ! –  fu ricompensato con la presidenza UE, dopo aver svenduto meta’ delle industrie ed imprese italiane a 4 soldi…

    Dovrebbero fucilarli come prevede il codice militare per chi tradisce la patria e consorta con il nemico.  Ma da noi, volemose bene semmo tutti e napule paisa’.
  • gaia

    Soddisfi una mia curiosità!

    Come si dice no a Renzi, Monti ed a tutta la fattispecie?

    Io glielo ho scritto e non sono mai andata a votarli, cosa altro posso fare?

    Grazie.

  • natascia

    Le mie sono esternazioni volte a  consapevolizzare. Volendo agire  politcamente vale sempre la regola della  triangolazione come nel calcio. 

    1. Regia organizzata; 2. Media veicolati; 3 Grosse masse monetarie disponibili .Per i punti 1.2. si potrebbe fare molto.