Home / ComeDonChisciotte / NICHI VENDOLA VA IN PENSIONE A 57 ANNI…

NICHI VENDOLA VA IN PENSIONE A 57 ANNI…

Nichi Vendola
DI NATALINO BALASSO
facebook.com

Per lui vitalizio da 5mila euro al mese. L’ex governatore della Puglia ha abolito il privilegio ai suoi consiglieri, ma la legge non è retroattiva. Per sè ha mantenuto anche l’assegno di fine mandato: altri 198.800 euro

Vendola si nasconde dietro il paravento degli attacchi omofobi, ma la realtà è questa: una buonuscita di 198.000 euro lordi + una pensione di 5000 euro lordi al mese. A 57 anni e dopo 10 anni di lavoro!
Di fronte a questo, dire: «se fossi milionario ci rinuncerei» è una solenne presa per il culo (l’ennesima) a tutti i fessi che credono nei guru comunisti.

Chiunque non abbia più il suo lavoro a 57 anni si fa il culo, scarica pacchi, lavora ai magazzini di frutta e verdura o si arrangia con lavoretti saltuari, si fa aiutare dalla famiglia e sa che fino a 66 anni la pensione se la scorda, il mondo della politica è una setta elitaria che non c’entra un cazzo con la realtà.

Lasciate perdere i guru, quando parlano della felicità e della realizzazione personale, non stanno mai parlando della vostra.

Natalino Balasso
Fonte: www.facebook.com
3.10.2015

Pubblicato da Davide