Home / ComeDonChisciotte / MERDA AL POSTO DI SANGUE (SE PENSI DI AVERNE AVUTO ABBASTANZA DI EBREI DI SINISTRA LEGGI QUESTA NOTIZIA…)

MERDA AL POSTO DI SANGUE (SE PENSI DI AVERNE AVUTO ABBASTANZA DI EBREI DI SINISTRA LEGGI QUESTA NOTIZIA…)


DI GILAD ATZMON

gilad.co.uk

Natali Cohen Vaxberg, esponente del mondo cosiddetto artistico di Israele, è accusata, dopo essersi pulita il culo con la bandiera israeliana come racconta la NBC : Una artista di sinistra, che ha postato un video in cui si mostra mentre defeca e si pulisce con una bandiera israeliana, per protesta contro il trattamento riservato dal suo Paese ai palestinesi, lunedì scorso è apparsa in tribunale con l’accusa di aver profanato un simbolo nazionale.

In realtà questa giovane donna risulta rivoltante solo perchè con la sua merda oltraggia le bandiere di tutti i paesi possibili. Come sappiamo, gli ebrei cosmopoliti non approvano la loro appartenenza ad una nazione. Il video intitolato “M. al posto del sangueè stato pubblicato sulla pagina Facebook di Natali Cohen Vaxberg il 18 luglio scorso e ha provocato indignazione in Israele. La Vaxburg fornisce un quadro devastante del cosmopolitismo ebraico e volge il suo sguardo verso il chiaro abisso che esiste tra gli ebrei di sinistra e l’ arte e qualsiasi idea di bellezza”. Il suo atto di mancanza di rispetto, senza nessun apparente motivo, contro il concetto di nazioni e contro i loro simboli potrebbe dare un pizzico di ispirazione per quelle stesse inclinazioni omicide che trasformarono gli ebrei bolscevichi in “killer-volontari di Stalin“.

Shit instead of blood from Yael Alon on Vimeo.

Ma riflette anche lo stesso spirito che spinse gli ebrei di lingua Yiddish a partire con la Brigata Internazionale per andare in Spagna, a combattere in un battaglione genocida contro i cattolici. L’unico aspetto positivo di questa clip disgustosa è che ci offre l’opportunità di vedere a cosa servono, in questo momento, i genitali per i movimenti di solidarietà (Queer Internazional, LGBT per la Palestina, ecc.).

A fare solo un sacco di poopoo Art- merda d’artista. Credo

Gilad Atzmon

Fonte: http://www.gilad.co.uk

Link: http://www.gilad.co.uk/writings/if-you-think-you-had-enough-of-jewish-left-just-follow-this.html

4.11.2014

Il testo di questo articolo è liberamente utilizzabile a scopi non commerciali, citando la fonte comedonchisciotte.org e l’autore della traduzione Bosque Primario

Pubblicato da Bosque Primario