Home / ComeDonChisciotte / MARE NOSTRUM E' UNA COSTOSA COREOGRAFIA…

MARE NOSTRUM E' UNA COSTOSA COREOGRAFIA…

DI EUGENIO BENETAZZO

eugeniobenetazzo.com

[…] Mare Nostrum è una costosa coreografia che sta andando in scena per gestire l’invasione controllata e pianificata che l’establishment sovranazionale europeo ha ideato per consentire la sostenibilità economica e finanziaria di pensioni e debito pubblico. Senza dimenticare anche i profitti delle multinazionali dei consumi di massa. In Europa servono 11 milioni di clandestini entro il 2020, questi nuovi consumatori e lavoratori consentiranno di compensare gli effetti negativi di un progressivo invecchiamento della popolazione europea e di un crollo della natalità.

Non si parla di cospirazionismo o complottismo ma di exit strategy. L’Europa che ad oggi ha sempre voluto controllare e commissariare tutto quello di cui aveva paura o quello che doveva essere gestito per l’interesse di qualcuno, sino ad ora è sempre rimasta alla finestra lasciando agli italiani il compito di gestire il tutto.

Questo è il principale indizio che vi fa capire come quanto sta accadendo non solo va benissimo, ma anzi deve continuare. Lasciare il tutto nelle mani degli italiani è la soluzione ideale.[…]

Eugenio Benetazzo

Estratto da: “Hanno aperto le gabbie”

Link

4.07.2014

Pubblicato da Davide