MALAYSIAN AIRLINES MH370 – UN INSIDE JOB?

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Free Image Hosting at www.ImageShack.usFONTE: AARGIFAN (BLOG)

Il Wall Street Journal ha scritto che investigatori statunitensi sospettano che il volo Malaysia Airlines abbia continuato a volare altre quattro ore, dopo che si sono perse le sue tracce nei radar dei controllori del traffico aereo, come risulta dalle informazioni che l’aereo ha scaricato e trasmesso automaticamente a terra, come parte della normale routine dei programmi di maintenance.

Dopo molte ipotesi e collegamenti documentati da una vasta selezione di articoli della stampa internazionale, le idee si confondono sempre di più, come se si stesse ancora cercando di inventare la vera trama della vicenda, come …. se fosse tutta una “MACCHINAZIONE “

Dove si sono perse le tracce del volo? e i passaporti rubati? e gli scienziati di fama mondiale? e la Brigata dei Martiri Cinesi? e la telefonata di allarme terrorismo? e le rivalità etniche? e gli accordi di difesa sino-malesi? e perché no, i “droni”?

“Le forze aeree reali malesi hanno contestato un articolo di un quotidiano in cui il comandante delle forze aeree aveva affermato di credere che il volo MH370 dopo aver attraversato la Malesia abbia deviato dalla sua rotta per volare verso lo stretto della Malacca.”

L’11 marzo, tre giorni dopo la scomparsa dell’aereo, il capo delle forze aeree della Malesia, sembra che il Gen. Rodzali Daud, abbia dichiarato ad un giornale malese che erano stati ricevuti dei “segnali” che rivelavano che dopo l’ultima comunicazione con i controllori di terra, l’aereo, che volava verso ovest, sia sceso di quota ed abbia virato verso nord-est volando per centinaia di miglia sulla penisola malese e poi sullo stretto della malacca, prima che si perdesse la sua traccia. Tengku Sariffuddin Tengku Ahmad, il portavoce del primo ministro ha detto, in un’intervista telefonica, di aver controllato con gli ufficiali militari e non risulta nessuna evidenza che l’aereo abbia attraversato di nuovo la penisola malese. http://economictimes.indiatimes.com

“Il governo e la compagnia aerea hanno rilasciato delle informazioni imprecise, incomplete e talvolta approssimative che a volte hanno contraddetto quanto dichiarato dai capi militari.”

Il Generale Tan Sri Rodzali Daud, Capo della Royal Malaysian Air Force (RMAF), ha fatto una dichiarazione ufficiale:

“L’ultima volta che l’aereo è stato avvistato dai monitor della torre di controllo era nelle vicinanze di Pulau Perak nello stretto della malacca alle 2.40 a.m. Prima che il segnale sparisse senza lasciare più traccia”.
Voglio affermare di non aver mai fatto nessuna dichiarazione differente da quella appena effettuata.

Berita Harian’s report on search and rescue –Rodzali Daud.

ktemoc.blogspot.com

Il comandante delle forze aeree aveva dichiarato che, secondo i radar militari malesi, il volo Malaysian Airlines MH 370 dopo aver cambiato rotta ha volato centinaia di chilometri verso ovest dopo l’ultimo contatto con il controllo del traffico aereo civile. “Ha cambiato rotta dopo Kota Bharu e ha preso una quota più bassa, volando verso lo Stretto della Malacca “, ha detto l’alto ufficiale militare malese alla Reuters.

Questo sembrerebbe escludere l’ipotesi di un guasto meccanico improvviso, in quanto l’aereo ha continuato a volare per circa 500 km dopo l’ultimo contatto con il controllo del traffico aereo, ma le autorità malesi avevano detto in precedenza che il volo MH370 era scomparso circa un’ora dopo il suo decollo da Kuala Lumpur, nei pressi di Pulau Perak nello Stretto di Malacca. La Polizia della città di Bharu ha confirmato che molti abitanti del luogo hanno visto delle luci di un aereo che volava a bassa quota sopra Bharu. (Aviation Herald)

International Business Times fa l’ipotesi che il volo della Malesia airlines MH370 sia stato sequestrato. Molti giornali hanno riportato che molto tempo dopo la sparizione, i telefoni mobili dei passeggeri erano ancora collegati come risulta dalle chiamate fatte dai loro parenti. Ma nessuno rispondeva.

La sorella di uno dei passeggeri cinesi ha dichiarato: “questa mattina alle 11 40 ho chiamato due volte mio fratello ed il telefono ha squillato” alle due del pomeriggio ha chiamato di nuovo e continuava a squillare. Anche un altro cinese ha chiamato suo fratello sull’aereo scomparso e ha detto che il telefono ha suonato tre volte prima che cadesse la linea.

Venti tra i Passeggeri dell’aereo scomparso sono « scienziati elettronici di fama mondiale » e, secondo la Free Scale Semiconductor di Austin, c’è anche la teoria che questi scienziati possano aver conosciuto come si fa apparire o scomparire un aereo.
Pattaya, in Thailandia, è il posto preferito per la CIA e tutti i suoi amici.
Un agente di viaggi di Pattaya ha detto che, il 1° marzo 2014, un certo “Mr Ali” chiese di prenotare i biglietti per i due iraniani che si seppe dopo avevano passaporti rubati. Inizialmente erano stati prenotati su altre compagnie aeree ma dopo che le opzioni erano scadute sono stati riprenotati sul volo Malaysian Airlines MH 370.(http://www.dailymail.co.)

Omettiamo per motivi di sintesi una lunga esposizione su tanti (troppi) possibili punti in comune che potrebbero collegare questo evento con molti altri dirottamenti e disastri aerei del passato, i cui dettagli sono disponibili nell’articolo originale.

.

Il 9 Marzo 2014, un gruppo definitosi Brigata dei Martiri Cinesi si è dichiarato responsabile della scomparsa del volo Malaysia Airlines MH370. Il gruppo, mai conosciuto prima, ha mandato una email ai giornalisti cinesi in cui dice: “Se ammazzi uno del nostro clan, noi ne ammazziamo 100 per vendetta.”

Il peso dell’Impero.

Il Vice Ministro dei Trasporti Malese, Datuk Seri Hishammuddin Hussein, ha detto di dubitare della veridicità di questa rivendicazione. Altri funzionari hanno aggiunto che si potrebbe trattare di un falso con lo scopo di far aumentare le tensioni etniche tra uiguri e cinesi Han nella scia dei recenti accoltellamenti avvenuti nella città di Kunming che si trova nel sud-ovest della Cina, dove il 1° marzo sono morte 29 persone e no sono state ferite circa 140 altre.

Il South China Morning Post ha detto che “I servizi segreti di Taiwan-erano stati allertati su possibili “attacchi programmati” all’aeroporto di Pechino e al sistema di metropolitana della città”, tre giorni dopo gli accoltellamenti alla stazione ferroviaria di Kunming in Cina e che i Capi della sicurezza ritenevano di aver ricevuto l’allarme dalla China Airlines, dopo una telefonata ricevua in mattinata da un uomo che parlava francese e che diceva di voler avvertire di possibili attività terroristiche.”
.

Counter-terrorism agencies alerted over missing Malaysian Airlines Flight MH370

Il Presidente Cinese Xi Jinping (R) e il Primo Ministro Malese Najib Razak a Kula Lumpur, Ottobre 2013.

A ottobre 2013, “Cina e Malesia hanno deciso di rafforzare i legami reciproci e di raddoppiare il volume dell’interscambio per arrivare a 160 miliardi ddi ollari entro il 2017.

“Gli osservatori ritengono che l’accordo sottolinea la crescente influenza della Cina nella regione in un momento in cui gli Stati Uniti stanno lottando con una profonda crisi politica e fiscale interna.”

“Entrambi i leader hanno annunciato l’intenzione di aumentare la cooperazione economica e i legami di difesa tra i due paesi ed il Presidente cinese Xi Jinping ha detto, in una conferenza stampa a Putrajaya, la capitale amministrativa malese: “Abbiamo concordato di rafforzare la nostra partnership di difesa navale con esercitazioni militari congiunte per combattere il terrorismo, la criminalità transnazionale e per promuovere la sicurezza”.

14.03.2014
Il testo italiano di questo articolo è liberamente utilizzabile a scopi non commerciali, citando la fonte ComeDonChisciotte.org e l’autore della traduzione Bosque.Primario
ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
6 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
6
0
È il momento di condividere le tue opinionix