Home / ComeDonChisciotte / LE VOGLIE DEL TROIKO

LE VOGLIE DEL TROIKO

FONTE: ROSSLAND (BLOG)

In attesa di sapere se la troika concederà il nuovo prestito alla Grecia al prezzo richiesto di ulteriori licenziamenti e una diminuzione a 350€ del salario minimo (v.al post precedente)(1), un membro della troika soddisfa i suoi infantili capricci estivi a spese della nazione.
Da il Fatto Quotidiano: “…ieri per una mezz’ora il centro di Atene è stato bloccato al traffico. Improvvisamente un cordone di 300 metri è stato allestito a protezione di un membro della troika, il danese Thomsen, che è stato preso improvvisamente da una voglia di albicocche. Le vie adiacenti al ministero delle finanze della capitale quindi sono state chiuse per consentire a lui e ai suoi uomini di fare l’acquisto in un alimentare. Con cittadini indignati e turisti perplessi.”(2)

Quanto sono costate alla Grecia, quelle albicocche difese dal cordone di protezione dalle pedate che avrebbe meritato il troiko incontinente?
Non hanno vergogna né rispetto: infanti sbavosi privi di virile maturità riproduttiva.
Voglio, pretendo, esigo, comando.
Forse gli è mancata qualche educativa sberla da piccoli.

Fonte: http://rossland.blogspot.it
Link: http://rossland.blogspot.it/2013/07/le-voglie-del-troiko.html
8.07.2013

1) http://rossland.blogspot.it/2013/07/la-grecia-e-un-comune-destino.html

2) http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/07/07/grecia-al-via-trivellazioni-petrolifere-business-milionario-nello-ionio-e-a-creta/647451/

Pubblicato da Davide