ITALIA DIVORATA DAI FONDI AVVOLTOIO. (MA IMPRENDITORI, C’E’ BARRA CARACCIOLO E PUFFI)

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

DI PAOLO BARNARD

paolobarnard.info

Dopo aver giustamente confermato che Di Battista del M5S salverà l’Italia, Paolo Barnard vi segnala un problema, per le famiglie e per gli imprenditori.

Allora, io scrivo per il signor Giacomo e per la signora Ida. Barra (non si capisce un cazzo di quello che scrive perché non lo capisce neppure lui) Caracciolo e i suoi nuovi costituzionalisti junior, come Chiara Zoccarato (giurista in sconti Ipercoop), Bisteccone Lisetti (PhD in costolette di agnello) e Riccardo Tomassetti (alto togato in “mo te spacco er culo”), sono troppo prolissi per me, e per voi.

Allora io per voi vi racconto questo in parole comprensibili. I Private Equity Funds (fondi Avvoltoio) si stanno precipitando sul mercato italiano in massa. Perché? Perché Unicredit, Intesa, UBI e soprattutto le banche minori sono talmente piene di crediti marci (che non riavranno mai più) che questi Avvoltoi, come la Camorra, vedono eccellenti possibilità di comprarsi dalle suddette banche i debiti di voi popolo ignaro, e sollevano così le banche italiane dagli scoperti che hanno oggi (200 miliardi di crediti inesigibili, fonte Richard Thompson, head of portfolio transactions at PwC.). Solo che una volta che il Credito Romagnolo, Monte dei Paschi, o Banco Popolare e le banche locali hanno venduto agli Avvoltoi il tuo debito, loro se ne sono liberati per fare bella figura con la BCE, ma tu debitore sei… nella merda. Magari, sei più che nella merda.

Ok?

Le banche italiane consegneranno agli Avvoltoi nel 2014 oltre 12 miliardi di euro di crediti marci, i tuoi debiti. Gli Avvoltoi hanno nomi sapete? Certo che per il capannone che fa profilati in alluminio a Fano questo non significa nulla perché non sanno un cazzo (colpa della Casta!), ma gli faranno un culo da fargli rimpiangere la Camorra. I nomi degli Avvoltoi sono Cerberus, Lone Star, Apollo Global Management o Center Bridge et al. Tu che fai profilati di alluminio devi sapere che sta gente ha messo in ginocchio la Nigeria e l’Argentina. I Casalesi? Hey Saviano, i Casalesi sono la parrocchia in confronto.

Bè, auguri coi VOSTRI primi 12 miliardi di debiti che andranno agli Avvoltoi, e ah! Mi dimenticavo di darvi il quadretto generale in Europa. Le banche hanno 2,400 miliardi di euro in prestiti a rischio, di cui già 1500 inesigibili. Poi la Repubblica e il Corriere, o Barra Zoccarato Lisetti Tommasetti Caracciolo vi raccontano che la Lex risolverà tutto. Cerrrrrto! imprenditori, leccate il cornetto Algida con Barra C.

Paolo Barnard

Fonte: http://paolobarnard.info

Link: http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=998

16.11.2014

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
4
0
È il momento di condividere le tue opinionix