Home / ComeDonChisciotte / IO NON PENSO CHE QUESTA STORIA FINIRA' BENE
11674-thumb.jpg

IO NON PENSO CHE QUESTA STORIA FINIRA' BENE

DI Mr. N€URO
goofynomics.blogspot.it

Il buon Enrico Mattei, diceva: “Io uso i partiti come un taxi: salgo, mi faccio trasportare, dopo di che scendo, ringrazio e pago”. Mi auguro che tanti italiani abbiano inteso il voto a M5S in questo modo anche se il dubbio che non sia così mi tormenta.

Io non penso che questa storia finirà bene, sinceramente, ogni passo che facciamo verso la fine, mi sembra una scena di un film già visto nel ’92, solo amplificato per 100 con:Lo SME nel ruolo dell’ Euro
La Casta nel ruolo del PUDE
La Crisi nel ruolo della Crisi
La Lega nel ruolo del M5S
Amato nel ruolo di Amato !!

Allora si riuscì a tosare gli italiani di 90.000 miliardi, 6×1000 sui cc, e a distruggere le intere riserve di valuta forte della BI prima di decidersi ad uscire.

Questa volta non oso pensare a cosa riusciranno ad arrivare, di una cosa sono sicuro, questo blog costituisce un piccolo manipolo di patrioti resistenti che, come non dimentica i morti di 70 anni fa, non dimenticherà i criminali assassini della nostra nazione ed i loro complici.

PS: Si, ho detto nazione, da cui nazionalismo, e allora ?!

Mr Neuro
commento all’articolo : “Sarei contento di un’invasione tedesca in Italia

Fonte: http://goofynomics.blogspot.it
Link: http://goofynomics.blogspot.it/2013/04/sarei-contento-di-uninvasione-tedesca.html#comment-form
23.04.2013

Pubblicato da Davide

  • regixx

    Insisto su un punto, Grillo pur sapendo tace sul problema dei problemi, il signoraggio bancario, sissignori, sempre quello, perche’ tutti i nostri problemi iniziano e finiscono esattamente li’, dalla moneta che circola interamente gravata di debito verso il sistema bancario, e per creare la quale il tipografo non fa assolutamente nessuno sforzo, ne’ spende alcunche’ o giu’ di li’. Grillo quindi non ne parla, cos’altro vi serve di sapere, discutere dei dettagli di una casa quando le fondamenta sono minate e puo’ crollare giu tutto in qualsiasi momento e’ ridicolo, come lo e’ Grillo e chi lo paga.

  • AlbertoConti

    Si scrive “nazionalismo”, ma si legge “legittima difesa”. C’è una bella differenza tra quello che dovremmo fare noi e quello che fanno tedeschi, francesi, austriaci, svizzeri, ecc. ecc. A Milano si dice “va ben ves bun, ma no cuiun”, altra forma raffinata per esprimere il concetto. Giuliano Amato, ma non troppo, dovrebbe essere preso a calci nel culo da 60 milioni di italiani inferociti, se solo si rendessero conto dei danni che produce la mente del dottor sottile, così sottile da essere de-mente, come Monti, come Draghi, perfino come Bersani, il che è tutto dire. Un paese che ancora si trova tra le palle il mafioso di Arcore è veramente un paese più stupido che marcio, ma la speranza non muore mai … vedremo. Comunque Grillo è già meglio di Bossi, di questo passo tra altri mille anni avremo il nostro “salvatore della Patria”, sempre che ci sia rimasto qualcosa da salvare.

  • daveross

    Ormai troppi economisti di ogni scuola hanno spiegato perché ‘sta storia del signoraggio come proposta qui è una bufala. Basta anche prendere un manuale di contabilità di stato, per vedere come spende uno stato a sovranità monetaria per capire che è una bufala.

  • unodipassaggio

    “questo blog costituisce un piccolo manipolo di patrioti resistenti”

    Occhio a non slogarvi i polpastrelli mentre fate la resistenza.

  • Hamelin

    Ih ih ih … I famosi Patrioti con la Resistenza degli altri…

  • regixx

    Lascia stare l’establishment, quelli rispondono allo stesso padrone di grillo, pensa col tuo cervello.

  • eresiarca

    Esatto, il problema è la sovranità monetaria, che però deve andare di pari passo con quella militare: quindi fuori tutte le basi Usa e Nato, e di pari passo stabilire solide alleanze strategiche con tutte le nazioni che vogliono liberarsi dal giogo dell’usura della moneta debito. Il termine “signoraggio” ormai è svalutato perché troppi cialtroni ne han trattato senza le dovute cautele: c’è chi banalizza, chi la fa troppo difficile ecc., ma in sostanza il problema del problemi, da cui discende la soluzione della vexata quaestio del “lavoro che non c’è”, delle pensioni ecc., è quella di uno Stato proprietario della sua divisa.

  • rebel69

    Paragonai il M5s alla Lega in tempi non sospetti.I meccanismi usati da chi manipola la storia sono sempre gli stessi e piuttosto che imparare la lezione siamo sempre qua ad illuderci.

  • AlbertoConti

    Bruciato Amato dal “cugino scemo”. Almeno è tutto più chiaro nella successione “guidata” da re Giorgio: scemo e più scemo, un film già visto.

  • A

    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

  • marco08

    L’uscita di Beppe Grillo, questa volta è stata veramente infelice.
    La tecnocrazia Europea non la si può contrastare ammirandola. Il nuovo governo nasce chiaramente sulle spoglie del vecchio e Letta o Amato non sono certamente peggiori o migliori dell’ ipocrita politica tedesca. In Italia si evade il fisco mentre in Germania si lucra sui paesi più deboli del Sud Europa.
    http://www.lolandesevolante.net/blog/2013/04/litalia-grillo-e-le-contraddizioni-tedesche/#comment-5986

  • regixx

    Purtroppo, caro lei, la massa per lo piu’ ignora certe problematiche, e il peggior nemico e’, e sempre sara’ l’ignoranza, quindi puo’ bastare per ora slogarsi i polpastrelli. Le rivoluzioni serie, come lo fu la rivoluzione francese che ebbe una preparazione che comincio’ dalle scuole di pensiero da cui nacquero poi le massonerie, e di cui solo l’ultimo epigone fu la rivolta di piazza, furono preparate a tavolino, con i cari polpastrelli, e gli effetti di quella rivoluzione ce li abbiamo ancora sotto gli occhi, e buona parte di questi tutti nefasti per noi.

  • Viator

    Io invece credo che finirà bene, con il tracollo del sistema, un ventennio di guerre e la totale rovina del popolo di fighetti che vive di televisione e consumismo.

  • unodipassaggio

    Hai ragione anche tu. Cambiati il nickname in “Robespierre”, allora, compagno rivoluzionario.

  • affossala

    non avendo piu la politica per fine dei valori sociali , emergerenno sempre questi stolti personaggi . Sono gli unici che si dedicano con successo alla politica in questa italia di ladri .

  • regixx

    Forse non ricordi che fine ha fatto quel sicario della massoneria inglese! Ad ogni modo, qua non si tratta di tagliare teste, ma di fare ne piu’ ne meno cio’ che hanno cominciato a fare in america latina i vari Correa Morales e il fu Chavez, dire no alla “deuta illegitima, la deuta illegal”.

  • atamoro

    Il signoraggio NON ESISTE , ormai è più che appurato ,come lo sono scie chimiche , i rettiliani e tua sorella vergine.
    BASTA diocristo insistere ancora su una cosa palesemente falsa.
    Mentre tu e i coglioni che ti leggono guardate il nulla , nel frattempo , ti hanno tolto la possibilità di creare moneta , solo la BCE può farlo.
    A questo punto signoraggiami ‘ste palle e sotterrati dove ti trovi. idiota.