I globalisti vogliono annullare il BREXIT… a rischio la democrazia!

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

DI MIKE ADAMS

naturalnews.com

Era il mio titolo principale del 22 giugno, il giorno precedente al voto per il BREXIT: PREVISIONI PER IL BREXIT: i globalisti scipperanno il referendum con un colossale broglio…

Ed è esattamente quello che si sta verificando sotto i nostri occhi. Come riportato da Breitbart.com, una petizione per il “remain” che ha raggiunto oltre 3 milioni di firme è gestita da script robotici per gonfiare artificialmente i numeri.

Si spinge per far impennare il numero della petizione oltre i 16 milioni, per poi citarla al fine di annullare il voto democratico del primo referendum e indirne un altro (che i globalisti questa volta potranno controllare meglio).

La petizione vanta anche numeri impossibili di “firme” provenienti da luoghi che non hanno neppure una popolazione effettiva che ci viva. Ad esempio, sono state presentate 2.735 firme dal Territorio Antartico Britannico, la cui popolazione totale arriva a sole 250 persone, denuncia Breitbart.com.

I legislatori stanno tentando di annullare il BREXIT ripudiando il fondamento stesso della rappresentanza democratica

Contemporaneamente, un membro del Parlamento scozzese ha annunciato che tenteranno di bloccare il BREXIT attraverso una votazione procedurale. Un autentico assalto ai pilastri della democrazia. L’idea è lasciare votare la gente come forma di teatro psicologico per poi annullare qualunque esito inviso agli elitisti.

Come ho segnalato nel mio articolo pre-BREXIT:

I padroni globalisti dell’UE non permetteranno volontariamente ai servi di sfuggire al loro controllo… L’ultima cosa che desidera un regime dittatoriale è dare alle persone una possibilità reale di cambiare il futuro con il voto. Così, il gioco che si sta mettendo in scena nel Regno Unito ed ovunque nel mondo è quello di dare agli uomini-pecora l’ILLUSIONE della democrazia mentre in realtà l’esito di ogni elezione è pilotato sin dall’inizio.

I globalisti UE, in altre parole, disprezzano la democrazia reale. Se avesse vinto il voto per il “REMAIN”, avrebbero dichiarato, “Il popolo ha parlato!” Ma ora che il voto per il “LEAVE” è vincente, stanno cercando di dirottare il risultato e di condannare le persone giudicandole troppo stupide per sapere quello che stavano facendo.

Nei regimi totalitari, gli elettori sono considerati niente più che utili idioti manipolati dai governi e dalla propaganda mediatica.

Ecco come agiscono sempre i governi liberali e totalitari: gli elettori sono semplicemente degli utili idioti da manipolare, abbracciare o denunciare a seconda di quello che serve alle agende globaliste. Nessuna questione davvero importante è mai lasciata nelle mani di un voto onesto.

La sola ed unica ragione per la quale le votazioni sono ancora consentite è creare l’illusione della democrazia nelle società che sono già collassate in uno stato di polizia totalitario governato da un’élite dominante fatta di “intoccabili” (ai quali la legge non si applica mai).

C’è forse da stupirsi che le persone in tutto il mondo siano pronte alla rivolta? Scippare il voto espresso alle urne è solo l’ultima goccia. In effetti, l’unica opzione che può seguire è una ribellione armata dei cittadini in marcia sulle capitali, per arrestare i burocrati, defenestrarli e sostituirli con leader rappresentativi che ascoltino il Popolo. (Il che, tra parentesi, sarebbe lo scopo del Secondo Emendamento. Questa è l’ultima scelta che resta quando il governo diventa un regime criminale e assassino…e lo diventa SEMPRE prima o poi, come ci ha dimostrato la storia ripetutamente.)

Se il BREXIT viene annullato, scoppierà il caos in tutto il Regno Unito non appena il Popolo si renderà conto che la sua democrazia gli è stata rubata da burocrati criminali e globalisti. Se ciò accadesse, decine di milioni di cittadini britannici si sveglierebbero d’un tratto e capirebbero quanto sono stati sciocchi a rinunciare alle armi da fuoco in cambio di promesse di “sicurezza” fornite dallo stesso regime di governo che è diventato ora un nemico diretto della democrazia.

Il Regno Unito abbandonerà la democrazia e ammetterà che il paese è un regime totalitario senza legge?

Se il voto per il BREXIT venisse annullato, il Regno Unito sarebbe un regime dichiaratamente totalitario nel quale non esisterebbe più democrazia. Così adesso ai globalisti dell’UE e del Regno Unito si pone una scelta cruciale. Possono accettare il voto e mantenere l’illusione che il Regno Unito sia una democrazia, oppure possono annullare il voto e spazzare via ogni finzione di gestire una società democratica.

O l’una o l’altra. Ogni voto conta, o la democrazia è morta nel Regno Unito. E se la democrazia è morta, allora francamente non c’è alcuna ragione per cui i cittadini siano tenuti a rispettare le leggi.

Infatti, le leggi della società non sono altro che costrutti mentali nelle teste dei cittadini… accordi pacifici per accettare la stessa struttura legislativa cui altre persone si attengono, tutti con lo scopo di creare una società teoricamente armoniosa dove le persone possano vivere insieme senza ammazzarsi a vicenda.

Ma se i politici britannici dicono “Al diavolo la legge” e distruggono il fondamento stesso del governo rappresentativo che sostengono di gestire, essi stanno sostanzialmente dichiarando che il Regno Unito è una società senza leggi e senza limiti. Milioni di cittadini britannici si sveglieranno e si chiederanno, “Se tutte le leggi sulla formulazione di nuove leggi vengono abbandonate, allora TUTTE le leggi sono nulle?”

Questo scatenerà un incremento enorme di omicidi, rapine, saccheggi e così via. In particolare, mi immagino uno scenario nel quale un vasto numero di cittadini del Regno Unito potrebbero verosimilmente decidere di cominciare ad uccidere i membri del Parlamento. Del resto, non esisterebbero più leggi effettive se il governo britannico annullasse il fondamento stesso della rappresentanza democratica. A quel punto, sarebbe il caos senza legge e “ogni uomo per sé stesso” – una citazione che ovviamente bisogna aggiornare all’odierna cultura transgender e così riformulo nel linguaggio del PC: “Ogni transgender per sé[1].”

Il punto è che il Regno Unito non può annullare il BREXIT senza ammettere di essere un regime totalitario senza leggi nel quale “votare” non è altro che una illusione teatrale per occupare l’attenzione di tutti gli “utili idioti” che votano. Non sarebbe questo un notevole campanello d’allarme per l’uomo-pecora medio del Regno Unito che ha sempre creduto nell’esilarante inganno di un governo al servizio del bene comune?

Una ribellione popolare potrebbe essere presto l’unica scelta rimasta per ripristinare legalità e democrazia

È anche interessante notare che in ogni società è sempre la sinistra progressista a disprezzare il processo democratico cercando incessantemente di far prevalere la tirannia sulla democrazia. Questo comunque è evidente negli ordini esecutivi di Obama, e nelle forti pressioni per “bypassare il Congresso” e agire come un dittatore su ogni questione, dall’immigrazione al controllo delle armi. Anche questo con l’ampio sostegno della sinistra politica in America… la stessa cricca di totalitaristi antilibertari ed anti americani che ha spalancato la nostra nazione all’immigrazione illegale come reclutamento di elettori per essere certi che possano superare i voti dei cittadini effettivi ad ogni elezione.

Non stupisce l’aria di RIBELLIONE di questi giorni… le persone dappertutto sono stanche di subire governi incompetenti e criminali che comandano con il pugno di ferro. È giunto il tempo per una ribellione globale dei cittadini contro la tirannia. E se il voto come strumento per restaurare la democrazia e la legge viene sottratto, allora l’unica opzione rimasta è riprendersi il proprio paese attraverso la pura volontà dei cittadini, utilizzando qualunque mezzo.

Questo insegna la storia e si ripeterà in tutto il mondo, con gran dispiacere dei globalisti impanicati che non riusciranno a capire perché hanno perso il controllo…

Mike Adams

Fonte: www.naturalnews.com

Link: http://www.naturalnews.com/054477_BREXIT_globalists_nullification.html#ixzz4CriTnTBo

26.06.2016

Scelto e tradotto per www.comedonchisiotte.org da EMANUELA LORENZI

[1] (Orig. “every man for himself” — a quote which obviously needs to be updated for today’s transgender-aware culture, so I’ll restate it in P.C. language: “Every transgender for ziself.”)
L’autore si riferisce ironicamente al nuovo pronome neutro introdotto in molti vocabolari, fra cui quello inglese (“zi“); per indicare un’attenzione inclusiva verso le persone che non si identificano completamente né col genere maschile né con quello femminile, in italiano la neutralità a livello grammaticale in questo caso è già espressa nel pronome “sé” [ndt].

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
7 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
7
0
È il momento di condividere le tue opinionix