Home / ComeDonChisciotte / FOREVER YOUNG

FOREVER YOUNG

inps

DI ALESSANDRA DANIELE

carmillaonline.com

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato da parte dell’INPS, il sedicente stato sociale.

Cari italiani,
siamo lieti di informarvi che potete smettere di preoccuparvi per la vostra pensione.
Perché non ci arriverete.
Gli accordi commerciali che il governo sta firmando con gli Stati Uniti – come il TTIP – inonderanno i discount dove fate la spesa con tonnellate di merda tossica della quale vi sarà impossibile nutrirvi e sopravvivere.
I consumatori americani sono in parte già mitridatizzati da generazioni, ma voi, con la vostra arcaica dipendenza dal cibo commestibile, non avrete scampo.

In caso contrario, ci penseranno tutte le malattie delle quali il sistema sanitario non avrà più i fondi per curarvi, e contro le quali gli antibiotici non saranno più efficaci.
O gli incidenti sul lavoro che nessuna norma di sicurezza sarà rimasta a prevenire.
Esistono molti paesi dove la schiavitù è di fatto legale, dobbiamo restare competitivi. Che i lavoratori italiani si possano vendere e comprare come merce non basterà. È necessario che siano anche smontabili, riverniciabili, e soprattutto altrettanto resistenti.
I crash test adoperati per i prodotti saranno applicati anche ai lavoratori.

Nell’eventualità che doveste sopravvivere, si potrà sempre contare sulla consueta frana settimanale, con inondazione o semplice allagamento.
Bisogna smettere di considerare il dissesto idrogeologico un problema, in realtà è una risorsa in grado di variare la topografia e l’arredo urbano di paesi e città in modo originale come nessuna grande opera potrebbe fare, e di sfoltire la popolazione inattiva.
Per gli italiani al di sopra d’una certa età, e/o al di sotto d’un certo reddito, negli ospedali sarà istituito il Codice Grigio: verranno trattenuti al pronto soccorso, finché non saranno pronti per l’obitorio.
Per le donne, le chance di sopravvivenza diminuiscono ulteriormente.
La famiglia tradizionale è formata da un uomo e una donna.
Una donna morta, e un uomo in galera per averla ammazzata.

Chi di voi scamperà a tutto questo, alla fine si troverà comunque ad affrontare l’allargamento del conflitto nella penisola araba.
Nessuna guerra può essere circoscritta in eterno.
Cari italiani, non preoccupatevi quindi del vostro futuro.
Perché non ce l’avete.

Alessandra Daniele

Fonte: www.carmillaonline.com

Link: http://www.carmillaonline.com/2016/06/05/forever-young/

5.06.2016

Pubblicato da Davide

  • iskra

    In sostanza dovremmo organizzare il movimento reale che abbatta  l’attuale stato delle cose .

  • FBF

    Questa é una provocazione. Per cui tra poco Vi porteranno alle une per cambiare moneta. Fatelo. Poi alla prima offerta di pensionamento pure.

  • aNOnymo

    E’ una vita che i cinque stelle vanno dicendo che il TTIP e’ una porcheria pazzesca.
    Ora se la gente anti sistema votasse  in massa allora qualcosa potrebbe cambiare.
    I 5stelle avranno tutti i difetti di sto mondo ma sfido a trovare chi affronta le stesse tematiche in parlamento.
    Scendendo i piazza a manifestare vedo una folla fuori dai cortei che sta seduta a prendersi il caffe’ al bar come se tutto andasse bene, o vedi gente che sta a casa davanti ad una tastiera a piangersi addosso, o vedi il " so tutto io" che ha capito come gira il mondo e pensa che sia inutile andare a votare e che bla bla bla.
    Insomma bisogna tirarsi su le maniche e cominciare ad essere attivi.
    Perche’ scrivere solo su CDC non basta per cambiare le cose.
    Evidentemente chi parla e basta sta ancora molto bene. Non importa, arrivera il momento che anche costoro alzeranno le natiche dalla sedia. 
    Vedi il caso Muos, gli americani probabilmente avranno la meglio, ma cittadini comuni stanno combattendo per la loro sopravvivenza.

  • giannis

    aspetto di vedere intorno a me tanta gente morire , per ora non e’ cosi’ , e dire che una persona su tre in italia e’ vecchio

  • giannis

    leggendo l’ articolo vedo che ce gente che con la testa sta peggio di me , volevo ricordare che attualmente nel mondo siamo 7,4 miliardi e ogni anno 80 milioni in piu’ , alla faccia di tutte le catastrofi che parla l’ articolo

  • Sven

    Non e’ sufficientemente chiaro che i grillini agiscono in nome e per conto della gattopardizzazione euratlantista?

    Il solo fatto che abbiano avvalato in modo complice l’indebolimento della legislazione migratoria e’ un atto di accusa valido nei loro confronti.Su Regeni han retto il sacco ad interessi anti italiani palesemente manipolati da Repubblica e soci..
    questi qua agiscono come un prodotto di agenzia e come tali vanno catalogati.se non criticano l immograzione selvaggia e si siedono a tavola con ambasciatori,commissari Ue ed altri potenti..vi aspettate un cambiamento?
    SERVONO SOLO AD EVITARE.CHE IN ITALIA SORGA UN MINIMO NAZIONALISMO E PROTEZIONISMO.
  • RenatoT

    basterebbe non comprare piu’ prodotti delle multinazionali e il mondo in un mese, cambierebbe.