FINALMENTE PARLANO I MILITARI RUSSI !

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

DI THE SAKER

Information Clearing House

Finalmente! Le Forze Armate russe hanno deciso di parlare di alcune cose che sanno riguardo a ciò che è successo al volo MH17. E’ stato un evento tipico “alla russa”: gli interpreti erano a dir poco *terribili * (io stesso parlo in qualità di ex interprete militare), i supporti visivi erano mal progettati (è stata usata la sagoma di un bombardiere SU-24 per rappresentare un SU -25 che è un aeromobile da supporto aereo ravvicinato, completamente diverso), e non era prevista una sessione di domande e risposte.

Guardate voi stessi:

Eppure, da questa conferenza stampa sono venute fuori un paio di cose molto interessanti.

In primo luogo, gli ucraini sono stati beccati a mentire circa i loro aerei militari nella zona del disastro. Avevano sostenuto che nessun aereo della UAF era nella zona. I russi hanno mostrato le tracce radar registrate, che rivelano le seguenti cose: c’era quello che sembra essere stato un aereo militare (sprovvisto di transponder) che volava al di sotto di 5000 metri e che improvvisamente ha cominciato a risalire poco prima che l’aereo MH17della Malaysia Airlines fosse colpito da un missile. Questo velivolo non identificato è rimasto lì e ha osservato come l’ MH17 si schiantava. I russi hanno aggiunto che un SU-25 armato con un missile aria-aria R-60 avrebbe potuto colpire l’MH17. Forse. Ma ciò che è certo è che i radar civili hanno invece rilevato questo strano aereo di Kiev.

Ora, queste tracce radar sono da * radar civili *. I russi a quanto pare non sono disposti a condividere i dati dei loro radar militari. Questo è il motivo per cui questo misterioso aereo Ukie ‘appare’ a 5000m di altitudine e poi ‘scompare’ di nuovo, ma si può essere sicuri che i loro radar militari, in particolare sui loro A-50 AWACS hanno monitorato quell’aeromobile prima e dopo la sua strana manovra. Anche in questo caso, penso che i russi sperino che gli esperti arrivino alle giuste conclusioni sulla base di ciò che hanno dimostrato oggi e che non dovranno rivelare di più. Ma possiamo essere certi che hanno un quadro completo e che sanno esattamente quel che è successo.

In secondo luogo, i russi stanno sfidando i loro colleghi americani affinché mostrino le immagini che sostengono dimostrare il lancio del missile BukM1. Essi sottolineano inoltre la coincidenza interessante che un satellite sperimentale statunitense di rilevamento lancio era esattamente sopra la zona al momento della tragedia. Chiaramente, qui stanno laciando qualche tipo di segnale agli esperti mondiali, ma non sono sicuro di cosa si tratti.

In terzo luogo, i russi hanno mostrato le loro immagini satellitari, le quali dimostrano che una batteria di BukM1 era stata spostata poco prima dell’incidente (guardate voi stessi qui). Sarà interessante vedere se gli Ukies spiegheranno ciò che viene mostrato su queste foto e, se sì, come?

Come informazione pubblica questa conferenza vale un (voto, ndt) C +, ma come servizio agli esperti darei un [voto] molto più alto, A-. Adesso abbiamo solide prove che gli Ukies hanno mentito almeno due volte. Hanno mentito circa il filmato dei missili Buk che venivano trasferiti in Russia (il filmato è stato preso nel territorio degli UKIE) e hanno sicuramente mentito quando hanno negato di avere qualsiasi aereo militare nella zona quando in realtà ne avevano uno nelle immediate vicinanze del MH17. Questa è un’ enorme bugia che gli Ukies avranno serie difficoltà a giustificare.

Come ho detto nel mio primo post sul volo MH17, non ho alcuna speranza che la plutocrazia occidentale potrà mai ammettere che la giunta di Kiev ha fatto questo. Lo stesso vale per i prostituti aziendali dei grandi mass-media, ma mi auguro che il mondo vedrà questa tragedia per quello che essa chiaramente era: una false flag deliberata da parte della giunta nazista di Kiev. Come giustamente sottolinea David Chandler riguardo all’11 Settembre, la prova di un depistaggio è già di per sé prova di una cospirazione.

The Saker

Fonte: http://www.informationclearinghouse.info

Link: http://www.informationclearinghouse.info/article39194.htm

22.07.2014

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura della redazione

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
8 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
8
0
È il momento di condividere le tue opinionix