CELENTE: NEL 2013 FINIREMO IN UN COLLASSO FINANZIARIO

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

DI ERIC KING
KingWorldNews.com

Il più attendibile analista sulle tendenze del mercato, Gerald Celente, ha parlato con King World News su quello che, lui crede, ci porterà ad un collasso finanziario nel 2013. Celente ha anche parlato del boom dell’oro e dell’argento, e ha detto che lui stesso, in questo momento, sta investendo in oro e argento. Celente è il fondatore di Research Trends, ed è l’uomo che molti considerano il maggior analista finanziario sulle tendenze del mondo.

Eric King: “Gerald, ho voluto dare un’occhiata alla tua ultima pubblicazione e leggo:  ‘ E’ ora di smetterla con le obbligazioni! La bomba delle obbligazioni è pronta ad esplodere con un fragore che minaccia di far sembrare, non solo le bolle immobiliari o le dot-com, ma persino la Grande Depressione, molto simili a semplici scossoni di mercato. Ce ne puoi parlare ? “

Celente: “Sì.. Questo pezzo l’ha scritto il Dr. Paul Craig Roberts, ex Assistente Segretario del Tesoro, sotto Ronald Reagan. E lui è convinto che la bolla delle Obbligazioni stia per scoppiare. Infatti questa situazione non può continuare ad andare favanti così com’è da tanto tempo. Tutti sanno che il gioco è truccato, e quindi ….

“L’intero gioco è truccato. E’ pronto per crollare, e il dr. Paul Craig Roberts crede che il 2013 sarà il momento in cui si dirà “basta alle obbligazioni”  ed esploderà una bolla obbligazionaria che provocherà un disastro finanziario ancora peggiore della Grande Depressione.”

Eric King: “Sta dicendo che siamo sulla strada per un collasso finanziario e che, appena scoppia, tutto andrà a gambe all’aria? “.

Celente: “Certo.  Perché il mondo intero si è poggiato su queste obbligazioni fittizie che ormai stanno portando al collasso. Prima o poi deve accadere. I tassi di interesse stanno per ricominciare a salire, e quando lo fanno esplode la bolla delle obbligazioni. Non si possono tenere i tassi di interesse a zero per tanto tempo senza aspettarsi che di arrivare a qualcosa di diverso da un disastro”.

Eric King: “Gerald, ci sono un paio di altre cose di cui voglio parlarti su quello che scrivi sul prossimo numero del Trends Journal, sull’andamento dell’oro e dell’argento, sulla evidente manipolazione e sulle misure da adottare. Ci puoi parlare del boom delle vendite di oro e argento che abbiamo visto di recente? “

Celente: “Ma come potrebbero scendere i prezzi di oro e argento? Abbiamo appena sentito il presidente della Federal Reserve che ha ripresentato un altro QE, e lo ha chiamato QE4. Abbiamo ascoltato il capo della Banca Centrale Europea, Mario Draghi, che ha annunciato che si procederà aun “numero illimitato di operazioni finanziarie”. Possiamo avere tutto il denaro che si può desiderare.
Draghi ha promesso di fare tutto il possibile per sostenere il mercato e abbiamo appena visto insediarsi un nuovo primo ministro del Giappone (Shinzo Abe). Che cosa ha detto per prima cosa?  Ha detto che vorrebbe che anche la Banca del Giappone facesse una politica di Quantitative Easing, e che stampasse più soldi in modo da svalutare la loro moneta.
Se si guarda all’enorme quantità di oro e d’argento scambiata in borsa, si capisce quanto sia facile manipolare questi dati. E li stanno manipolando per lo più nei mercati asiatici, di notte (quando le borse occidentali sono chiuse).
Con l’oro sono nate le civiltà. L’oro non va da nessuna parte come l’argento. Non voglio dare nessun consiglio finanziario, ma io ho un conto per la mia pensione. Ora è la fine dell’anno e ho dovuto metterci dei soldi. Indovina che cosa ho comprato? Oro e argento“.

Si tratta di un colloquio molto importante con Celente perché dà modo a chi segue KWN di conoscere in anteprima molte delle parti chiave del suo prossimo Trends Journale parla del recente boom dell’oro e dell’argento. L’intervista audio di KWN con Gerald Celente è già disponibile e si può ascoltare CLICCA QUI. 

KWN ha pubblicato anche la prima parte dell’atteso colloquio con il famoso analista Andrew Maguire, dove si racconta quello che succede dietro le quinte della guerra dell’oro e dell’argento e la si può ascoltare CLICCA QUI.

Per altre interviste di KWN CLICCA QUI.

Eric King
Fonte: KingWorldNews.com
Link: http://kingworldnews.com/kingworldnews/KWN_DailyWeb/Entries/2012/12/23_Celente__This_Will_Usher_In_A_Massive_Financial_Collapse_in_2013.html
23.112.2012

Traduzione per www.ComeDonChisciotte.org a cura di ERNESTO CELESTINI

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
32 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
32
0
È il momento di condividere le tue opinionix