Home / ComeDonChisciotte / BONO DEGLI U2 SUPPORTA LA MONSANTO PER INONDARE L'AGRICOLTURA AFRICANA DI OGM
15034-thumb.jpg

BONO DEGLI U2 SUPPORTA LA MONSANTO PER INONDARE L'AGRICOLTURA AFRICANA DI OGM

DI JONATHAN BENSON

naturalnews.com

Mentre la sua carriera musicale continua la caduta libera nella totale irrilevanza, la pop star “Bono” degli U2 ha annunciato il suo appoggio a un programma sostenuto dagli Usa per saccheggiare l’Africa rubando le sue terre e i suoi sistemi agricoli per poi sostituirli con gli OGM (organismi geneticamente modificati) e con i pesticidi.

Al recente vertice del G8 tenutosi a Camp David nel Maryland, il regime di Obama ha incontrato i leader del settore privato per annunciare il lancio della “Nuova Alleanza per la nutrizione e la sicurezza alimentare”, una malcelata Rivoluzione Verde 2.0 che mira a sradicare il sistema Africano di coltivazione autonoma basata sul lavoro del nucleo famigliare per sostituirlo con i sistemi tossici della monocoltura controllati da multinazionali come la Monsanto.

Il piano ha un titolo ingannevole come fa notare il giornalista investigativo Rady Ananda: “il termine monocultura è un eufemismo, le colture geneticamente modificate e i prodotti chimici tossici sono volti a rendere schiavi delle multinazionali, tramite il debito, gli agricoltori poveri, nel contempo contribuendo a distrugge l’ecosfera per fare profitti”. Lo schema segue il solito copione: tutti quelli poveri gli africani hanno bisogno di società americane per prendere il controllo delle loro vite in modo che possano essere sane e prosperose.

Si tratta di un mantra stanco che, dopo uno sguardo più attento, è facilmente riconducibile a una farsa completa atta sia a sfruttare la vulnerabilità dei contadini per ottenere profitti osceni sia a prendere possesso del mercato agricolo locale e quindi dell’approvvigionamento di cibo. A quanto pare Bono crede che questo programma evidentemente diabolico sia una cosa buona e, in effetti, lo è almeno per gli interessi americani che stanno iniziando a strisciare in Africa con il pretesto di aiutare i poveri.

“Sono i futuri consumatori per gli Stati Uniti”, ha dichiarato Bono durante un’intervista del 2012 con Andrea Mitchell di MSNBC, riferendosi alle popolazioni dell’Africa che devono ancora essere assimilate nel sistema della bestia. “Il presidente sta parlando di affari. Questo è una cosa buona. Si tratta di oggi un intero nuovo paradigma di sviluppo. Il vecchio rapporto donatore / ricevente … è finito. “

L’Africa dice NO al genocidio agricolo rifilato dagli Stati Uniti

L’Africa è stata a lungo un obiettivo dello sfruttamento perverso americano (US), con la sua ricca varietà di minerali, gemme e metalli preziosi, alias un sacco di dollari per le golose mega-multinazionali. E ‘naturale, quindi, che questo desiderio insaziabile di lucro schifoso si estenda anche al cibo e all’agricoltura come ha già negli Stati Uniti, dove gli OGM e la monocoltura industriale dominano.

Non importa che il popolo africano sia fermamente contrario ad avere il proprio patrimonio agricolo rubato dagli interessi degli Stati Uniti. Le organizzazioni della società civile africana recentemente hanno dichiarato in merito ai cosiddetti “partenariati pubblico-privato” che questi sono volti all’eliminazione della sovranità africana e del suo approvvigionamento alimentare:

“Chiediamo che: i governi, la FAO, il G8, la Banca Mondiale e il GAFSP [Global Agriculture and Food Security Program] riconsiderino la loro promozione del partenariato pubblico / privato che, così come è ora concepito, non rappresenta uno strumento adeguato a sostenere la aziende a conduzione familiare che rappresentano la base fondamentale della sicurezza e della sovranità alimentare dell’Africa”.

Non c’è davvero nessun’altra interpretazione: l’Africa chiede che gli USA ei loro padroni delle multinazionali rimangano fuori della loro terra. La prima rivoluzione verde è stata un fallimento assoluto e questa seconda sarà ancora peggiore. Nulla del piano porterà benefici agli agricoltori locali o ai cittadini dell’Africa – è tutto per arricchire le multinazionali con il pretesto degli aiuti umanitari.

Tutti questi sistemi, come spiega un rapporto di Volatility sull’agricoltura industrializzata delle corporation, sono molto fragili, vulnerabili, non sono né robusti né resilienti: “Sono tutti destinati al collasso. La monocultura ermetica, così come l’agricoltura industriale, è un grande fiore da serra, che richiede condizioni perfette per sopravvivere”.

Jonathan Benson

Fonte: www.naturalnews.com

Link: http://www.naturalnews.com/048289_GMOs_Africa_Bono.html

14.01.2015

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di Chachorro Quente

Fonti:

http://foodfreedomgroup.com

https://willyloman.wordpress.com

http://kennysideshow.blogspot.com

https://attempter.wordpress.com

http://science.naturalnews.com

Pubblicato da Davide

  • wld

    E’ ormai risaputo che tutti i testimonial dello spettacolo e della tecnologia supportano l’élite mondiale con i loro miliardi: Ad esempio (sempre in Africa guarda caso) "Bill Gate & la sua Melinda Gate" sono i promotori delle vaccinazioni: Nulla di nuovo in questo martoriato e depauperato pianeta. Come sono "umani" questi bene e fattori.

  • lucazz

    Esattamente !!!!!!!!!!

  • edoro

    "per l’Amazzonia e la pecunia"

  • Paladino

    Bono è da sempre un’operativo di Soros e uno dei membri di spicco dell’ECFR (european Council on Foreign Relations)

    Potete vedere nei 2 link: il "governo" (commissariato politico di occupazione) italiano, e 2) l’elenco di chi esercità potere in Europa.

    https://it.wikipedia.org/wiki/European_Council_on_Foreign_Relations

    http://www.ecfr.eu/about/council

    Qualcuno è sorpreso?

  • giannis

    Che schifo l umanità’

  • giannis

    Fanculo alla razza bianca che ha rovinato i popoli africani con inquinamento ,
    vaccini , virus ecc….l uomo bianco nel cervello ha l inferno , merita la fine
    con una delle sue piu’ belle invenzioni : la bomba atomica

  • mikaela

    L’ UNICO VERO GIORNALISTA ITALIANAO –
    PAOLO BARNARD ………..AVEVA  GIA SCRITTO DI BONO  NEL 2001.
    http://www.paolobarnard.info/mondo_live8.php [www.paolobarnard.info]

  • mikaela

    Bono – Well Paid Spokesman for the Elitists  

    https://www.youtube.com/watch?v=5CvlQLcyawg

  • Albertof

    quando leggo questi e tanti altri articoli simili mi viene sempre in mente la parte finale del libro "La coscienza di Zeno", di cui propongo una versione televisiva che non conoscevo:

    """Ecco è l’ordigno che crea lo squilibrio, la malattia, con l’annullamento delle leggi di Natura. Forse attraverso una catastrofe prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo inventerà un esplosivo incomparabile e un altro uomo più malato ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della Terra, dove il suo effetto potrà essere il massimo. Ci sarà un’esplosione enorme che nessuno udirà e la Terra, ritornata alla sua forma nebulosa, errerà nei cieli, priva di parassiti e di malattie."""
  • lanzo

    Mai e poi mai,mai ho capito come  questo cilindro fecale sia assurto al partenone degli Dei ) Ossia  non e’ Jagger, che bene o male, se ti spara satisfaction,  o  Rod Stewart m che ti spara canzoni da brivido da anni.  come  cazzo fa  sta faccia da impiegato di Equitalia a movimentare soldi  ed essere invitato onorato a destra e sinistra ?

    Misteri della vita.
  • lucazz

    Brutto a dirsi………ma ti do pienamente ragione….. Noi occidentali facciamo veramente schifo, ma la cosa più pazzesca è che in fondo ci fottono pure a noi….

  • giannis

    e menomale che ci fottono pure a noi , perché solo i poveretti africani

  • dancingjulien

    ‘PAOLO BARNARD L’UNICO VERO GIORNALISTA ITALIANO’

    aveva scritto Bono nel 2001 😂
  • ellepi

    Personalmente neanche un po’ ….. 

    Saluti Gigi 
  • ellepi

    Certi individui non sono né bianchi ne neri ne gialli semplicemente perché il vero potere non ha 

    connotazione , non ha razza  questa è gente che con un clic decide la sorte di migliaia di persone e poi vanno a dormire come se nulla fosse ….. Semplicemente sono psicopatici che non fanno parte della comune razza umana …. Non hanno sentimenti …..
    Vabbè …. Un saluto Umano 
    Gigi 
  • FBF

    Gli articoli di questo sito sono tutti "interessanti" soprattutto se si conosce e si ha a che fare con la Verità. Per cui i commenti dei lettori sono veramente interessanti che sia giusti o no per capire come si manipola l’umanità. O per meglio dire: il gregge non si tosa da solo. 

    Ed infatti per soggiogarlo è stato inventato ad esempio il suffragio universale maschile e femminile – https://it.wikipedia.org/wiki/Suffragio – per cui estremizzando, 2 analfabeti hanno più potere di 1 che sa leggere e scrivere.

    Ecco il commento: (…) Fanculo alla razza bianca che ha rovinato i popoli africani con inquinamento, vaccini, virus ecc….l uomo bianco nel cervello ha l’inferno, merita la fine con una delle sue più belle invenzioni: la bomba atomica (…)

    Chi conosce la Verità  – il cosciente – per cui anche la completa verità storica non vota neanche più – cioè non si reca al seggio – ma manipola la massa inducendola ad esempio con moralismi indotti a votare. La massa come allo stadio vince o perde, ma è sempre felice perché crede di essere interprete e non comparsa.
    Naturalmente mi rivolgo solo a chi sa per cui continuiamo a divertirci. E non solo. E la verità? Basta che la sappiano in pochi. 
    E naturalmente con i maglioni in lana pura – quella dei tosati – andiamo a sciare.
  • ilsanto

    Mi piacerebbe sapere se tu le vaccinazioni le hai fatte e le fai fare ai tuoi figli.

  • ilsanto

    Forse a qualcuno piace l’idea romantica di un’Africa allo stato di natura bella e incontaminata, e certo andarci da turisti per 15 giorni potrebbe anche essere liberatorio. Ma a parte i colonizzatori non mi sembra che, chi a parole decanta le virtù della natura dal salotto di casa, poi decida di trasferirsi li mentre la fila per venire quì si allunga sempre più. 

  • RenatoT

    Sono sicuro che Bill e Melinda fanno vaccinare i figli e nipoti… se guardi lo stato di conservazione di Bill, che ha 10 anni piu’ di me.. sembra mio nonno.

    Doppio mento cadente, pelle vecchia.. Bill sta cadendo a pezzi come tutti.
    Bill e company, si intossicano tutti i giorni probabilmente con veleni di qualitá.
    La moglie che ha la mia etá sembra mia madre. Sono mangiatori di latticini, cereali e zuccheri… dopo un po ci si fa l’occhio e si riconoscono gli intossicati.
    Sono sicuro che finanziano in buona fede i vaccini, gli conviene pure per le tasse e l’opinione pubblica.
    Noi, non abbiamo vaccinato l’ultimo figlio di 4 anni, oltre a non averlo intossicato con zuccheri, cereali e latticini, rispetto agli altri 4, tutti tirati su nel classico modo… so di cosa parlo.
  • Mattanza

    Io mi sono sforzato di capire il tuo messaggio, è facile comprendere che il commento da te riportato è da nevrotici, molto diffuso (specialmente tra i nuovi illuminati, certi animalisti, certi vegani, certi nuovi cristiani apocalittici, ecc), ma esattamente perché l’hai riportato e cosa ne pensi non si capisce….Stà critica elitista sul suffragio poi è preistorica…Ma quel che non capisco proprio (forse alcune idee la psicoanalisi me le da) è stò atteggiamento da predatore che hai, tu saresti uno che si diverte? Che vai a sciare con maglioni fatti con i nostri peli pubici, capelli e barbe? Ahhh…Solo io a risponderti, ma ormai ho già scritto…Buona sciata.