Home / ComeDonChisciotte / BOMBE CANCEROGENE SU GAZA
13496-thumb.jpg

BOMBE CANCEROGENE SU GAZA

FONTE: PRESSTV.COM

Un medico norvegese nella Striscia di Gaza assediata ha fortemente criticato Israele per l’utilizzo di bombe cancerogene contro i civili palestinesi.

Il Dr. Erik Fosse ha dichiarato a Press TV che la maggior parte dei pazienti ricoverati a Gaza sono civili feriti in attacchi contro le loro case e circa il trenta per cento di loro sono bambini.

L’Esplosivo denso a metallo inerte, noto come DIME, è un dispositivo esplosivo sviluppato per ridurre al minimo i danni collaterali in guerra.

Gli esperti dicono che ha un relativo piccolo ma efficace raggio d’azione che causa forti effetti biologici su coloro che sono colpiti dalle micro-schegge della bomba.

Il Dr Fosse, capo reparto di un ospedale universitario di Oslo, dice che qualche palestinese nella enclave assediata è stato ferito da un nuovo tipo di arma che anche i medici con precedenti esperienze in zone di guerra non conoscono.

Durante le incursioni precedenti nella zona assediata Israele ha usato anche uranio impoverito e fosforo bianco,

Questo che si presenta per il sesto giorno consecutivo è Israele che continua a martellare la Striscia di Gaza . Gli ultimi raid aerei israeliani hanno ucciso almeno 32 palestinesi nel territorio sotto assedio.

Fonti palestinesi dicono che i caccia israeliani hanno colpito quasi 200 obiettivi nelle ultime 24 ore.

Almeno 167 persone hanno perso la vita e più di 1100 feriti a Gaza da Martedì, quando gli attacchi israeliani sono iniziati.

Le persone hanno tenuto un funerale a Gaza per i palestinesi che sono stati uccisi negli attacchi israeliani nell’enclave costiera. I partecipanti al funerale condannato il sostegno degli Stati Uniti a Israele.

Fonte: presstv.com
Link: http://presstv.com/detail/2014/07/13/371162/israel-drops-cancerinducing-bombs-on-gaza/
13.07.2014

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura della redazione

Pubblicato da Davide

  • Kovacs

    Quale dio può eleggere a suo popolo prediletto un popolo come questo? 

  • oriundo2006

    Quello che fu omicida persino nel grembo di madre sua.

    Ed i popoli occidentali al gran completo ne sono completamente succubi, temendone la vendetta criminale ( attraverso la quabbalah, anzi la super-quabbalah ) e desiderandone i benefici, complici sino in fondo dei delitti ignobili e della maligna attitudine loro verso la Vita su questo Pianeta. Dicono di essere un’altra ‘razza’, una ‘razza’ superiore rispetto ai goy loro schiavi: bene, prendiamone atto. E trattiamoli come si meritano.
  • Tesnor

    Satana…… Non è forse sulla loro bandiera? La stella a 6 punte, la stella del mattino, saturno ovvero lucifero…

  • oriundo2006

    Non si rendono conto che, asserita la loro personale ‘superiorità’ sul resto del genere umano, ne discende la corrispettiva RESPONSABILITA’ verso lo stesso, sia Dio o l’Antitesi a fondamento della pretesa ( in realtà prima l’Essere Supremo, poi la deviazione verso il termine negativo, a motivo della ricerca della superiorità per mera volontà di potenza, ed infine abietto odio verso il genere umano ‘concorrente’ per realizzarne la pretesa ). Pertanto, il compimento di questi atti atroci è doppiamente indice di malvagità, chiamando implicitamente in causa il Principio Supremo, e grave segno della loro vocazione ostile all’intero genere umano. L’unica ‘consolazione’, se così si può dire, è che anche i ciechi ed i sordi corifei degli infami oggi non possono più celarne le malefatte ricorrendo a comode e vetuste scusanti: stanno assassinando un popolo che non può difendersi se non con armi ridicole. Oggi il vero nemico degli ebrei si trova dentro loro stessi.