(BAD) KARMA AMERIKANA

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

soldiers protecting

DI PHILIP FARRUGGIO

informationclearinghouse.info

Ecco un paio di definizioni di karma: A) l’effetto delle azioni e del comportamento nelle successive fasi dell’esistenza, considerato come destino determinante; B) il principio di giustizia retributiva che determina il tipo di vita di un individuo. Per citare colui che milioni di persone venerano come Il Signore: “Raccogliamo ciò che seminiamo”. Non bisogna essere profondi conoscitori della storia americana per rendersi conto che noi, come nazione, abbiamo sicuramente seminato molte azioni crudeli ed egoiste.

Basta osservare il 20^ secolo e l’inizio del 21^, per averne un assaggio. Ma per studiare davvero e più approfonditamente la portata di ciò che abbiamo fatto agli altri, vi consiglio di leggere il libro di William Bloom, Rogue Nation. (Stato canaglia). L’autore si concentra sui frammenti di Karma che abbiamo creato e sul loro effetto boomerang, come descritto nell’azzeccata definizione di Chalmers Johnson. Forse dovremmo discutere con quegli uomini e donne bianchi arrabbiati che vorrebbero chiudere le nostre frontiere sud occidentali alle “orde” di migranti illegali. Tutte quelle zone del nostro paese, Arizona, Texas, Nuovo Messico (corretto nome…) e California del sud erano una volta….parti del Messico! Usando la falsa propaganda del Destino Manifesto ed un’aggressiva forza militare, abbiamo rubato quelle regioni al Messico. Adesso loro stanno tornando a vivere dove dovevano stare fin dall’inizio! Certo, la maggior parte di coloro che sono in grado di farlo non sono quegli scagnozzi armati dei cartelli della droga che i nostri media ci vogliono far credere. No! La stragrande maggioranza di questa gente sono quelli che tagliano erba, lavano piatti, puliscono stanze d’albergo e fanno gli umili lavori che gli americani non vogliono fare.

Quando vai in uno degli innumerevoli casinò indiani a tirare i dadi e a giocare alle macchinette, i proprietari sono le tribù di indios americani (anche se dietro le quinte agisce e trae profitti un ingranaggio aziendale di visi pallidi). Si possono cancellare tutti i secoli di massacri e brutalità perpetrati contro questi popoli per il fatto che adesso guadagnano qualche soldo da noi? Certo che no, ma per alcuni indios (e non abbastanza) questo placa un po’ la collera. Se soltanto le tribù che si avvantaggiano di questa situazione facessero di più per i loro compagni indios svantaggiati….ma è proprio questo che fa grande il capitalismo: una moralità difettosa.

Quando la gang di Reagan ha creato e sostenuto i mujaeddin per scacciare i sovietici dall’Afghanistan, abbiamo ottenuto due risultati: A) abbiamo rafforzato ciò che in seguito è diventato Al Qaeda, e B) abbiamo consentito ai signori della droga afgani di iniettare sempre più veleno nelle vene dei nostri ragazzi qui a casa. Un boomerang che non si ferma anche dopo 30 anni! La “pièce de resistance” fu l’invasione e l’occupazione, immorale ed illegale, di Afghanistan e Iraq. Ragazzi, la gang Bush/Cheney ha fatto un gran lavoro! Hanno fatto crescere una tale rabbia antiamericana nella regione, che è diventata il più potente mezzo di reclutamento di imbecilli come quei pazzi dell’Isis. Con l’eliminazione di circa un milione tra afghani ed iracheni, senza contare la distruzione delle loro infrastrutture (che ovviamente hanno fruttato miliardi in ricostruzioni per gli amici della gang Bush/Cheney), è stata devastata la nostra economia. Quando più della metà delle nostre entrate fiscali federali va all’impero dell’industria militare….i nostri cittadini languono. Con il fantoccio attualmente in carica alla Casa Bianca, possiamo solo sperare in qualche cambiamento per noi poveri lavoratori!

Allora, miei stupidi amici, continuate a concentrarvi su quegli astuti messicani che sono qui a succhiarci il sangue. Concentratevi sui ragazzi che sovvertono la nostra moralità o sulle minoranze che passano davanti a tutti noi con tutti quei diritti. Non badate al fatto che un elicottero Boeing Apache costa a voi che pagate le tasse….siete pronti?….52 milioni di dollari! A quanto welfare in meno corrispondono? Concentratevi sul fatto che chi fa affari qui da noi ha rapito la nostra bandiera e il nostro patriottismo. Onorano le nostre truppe …continuando ad inviarle ad invadere, occupare ed uccidere in posti dove non ci sono nostri interessi! Certo, se lavorate per Halliburton, General Dynamics, KBR ed altri compari, allora, come Robert Duval nel film Apocalypse Now, “vi piace l’odore del napalm al mattino!”

Philip A. Farruggio è figlio e nipote di scaricatori di porto di Brooklyn, New York. E’ un giornalista free lance. Philip lavora come rappresentante di commercio di prodotti ambientali ed è stato un leader attivista fin dal 2000. Nel 2010 è diventato il portavoce locale del Movimento per la soluzione 25%, per salvare le nostre città tagliando del 25% la spesa militare. Per contatti: [email protected]

Fonte: www.informationclearinghouse.info

Link: http://www.informationclearinghouse.info/article39819.htm

29.10.2014


Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di CRISTIANA CAVAGNA

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
È il momento di condividere le tue opinionix