Home / Spazio utenti / ASSEMBLEA NAZIONALE dell’ARS Associazione Riconquistare la Sovranit
11763-thumb.jpg

ASSEMBLEA NAZIONALE dell’ARS Associazione Riconquistare la Sovranit

DI STEFANO D’ANDREA

ARS

A) INVITO

1. Tutti gli iscritti all’ARS sono vivamente invitati a partecipare all’assemblea nazionale, come è ovvio, ma anche e soprattutto a persuadere a venire a Pescara almeno una o due persone – parenti, amici, conoscenti o colleghi – con le quali hanno parlato spesso dell’ARS. E’ bene che all’assemblea partecipino non soltanto iscritti all’ARS ma anche e soprattutto simpatizzanti e curiosi. Non c’è alcun luogo nel quale è necessario iniziare da subito le attività di invito e persuasione, che andranno ripetute più volte fino a “estorcere” benevolmente, per amicizia, fratellanza o colleganza la disponibilità e la prenotazione.

2. Tutti i simpatizzanti, e in particolare i lettori del sito Riconquistare la sovranità o del gruppo facebook dell’ARS, che non siano iscritti all’ARS, sono invitati a combattere la pigrizia, ad approfondire la curiosità che fino ad ora hanno dimostrato, e a voler conoscere gli autori che in questo anno hanno letto e le persone con le quali hanno dialogato commentando gli articoli. Sono insomma invitati ad avvertire il dovere di essere cittadini e il desiderio di creare una comunità con persone che, in linea di principio, la pensano come loro.

3. Tutti i sovranisti che si imbattano in questo annuncio, qualsiasi sia stato l’iter che li abbia condotti ad avvicinarsi al sovranismo – il blog Appello al Popolo; il blog Comedonchisciotte; il blog Eco della rete; il blog Fronte di liberazione dai banchieri; il blog Goofynomics; il blog Le mie considerazioni inutili; Il blog Il mainstream; il blog Oltre la corte; il blog Orizzonte48; il blog Rivoluzione economica; il blog Sollevazione; il blog Tempesta Perfetta; il blog Terra pagana; il blog Voci dall’estero; il blog Voci dalla Germania; il blog Voci dalla strada; lo studio della Modern money theory; e ogni altra fonte del web o della carta stampata –, se svolgono analisi e sostengono proposte simili a quelle contenute nel Documento di Analisi e Proposte dell’ARS, sono calorosamente invitati ad essere presenti, per verificare se e come è possibile passare all’azione.

4. Infine i simpatizzanti del M5S che siano sovranisti e coloro che lo hanno votato nella speranza di una svolta sovranista sono vivamente invitati a partecipare e a venirci a conoscere. E’ del tutto evidente, infatti, che alla lunga – diciamo uno o due anni – un sovranista non potrà militare, simpatizzare o votare per un partito o movimento non sovranista. E’ bene dunque cominciare a costruire una rete che sia la più ampia possibile di cittadini che vogliono ricollocare anche di fatto la Costituzione della Repubblica al vertice del nostro ordinamento, reintroducendo il dirigismo economico costituzionale, che è assolutamente incompatibile con politiche neoliberiste, unioniste o nazionali che siano.

5. A tutti gli invitati diciamo che più saremo e più sorgerà l’entusiasmo necessario ad iniziare la nuova grande avventura che tutti desideriamo. Perciò vincete la pigrizia, accettate un sacrificio, alimentate il desiderio e venite a Pescara.

B) IL PROGRAMMA DELL’ASSEMBLEA

Sabato 15 giugno

Ore 15,00-16,00 Relazione del presidente Stefano D’Andrea: l’ARS, l’analisi, le proposte, l’organizzazione, lo spirito, l’obiettivo, il progetto, l’azione.

Ore 16,00-18,00 La parola all’assemblea.

Ore 18,00-18,15 Raccolta delle iscrizioni dei simpatizzanti e dei curiosi che intendessero aderire all’ARS, perché possano partecipare con diritto di voto, previa delibera dei soci di modificazione dell’atto costitutivo.

Ore 18,15-18,30 Deliberazione sulle attività da svolgere e sulle azioni da compiere fino a maggio 2014

Ore 18,30-19,45 Presentazione del documento “La Scuola”: discussione, esame degli emendamenti ed eventuale approvazione

Domenica 16 giugno

Ore 9,00-9,30 Proposta di modifiche all’atto costitutivo. Deliberazione ed eventuale approvazione

Ore 9,30-11,00 Presentazione dei documenti “Reprimere la rendita finanziaria” e “Tornare al controllo amministrativo della circolazione dei capitali”: discussione, esame degli emendamenti ed eventuali approvazione

Ore 11,00-12,30 Presentazione del documento “Lavoro e previdenza sociale”, discussione, esame degli emendamenti ed eventuale approvazioni.

I documenti “La Scuola” e “Lavoro e previdenza sociale” sono già stati pubblicati sul sito dell’ARS. Gli altri due documenti saranno pubblicati entro il 31 maggio.

C) LOGISTICA

L’assemblea nazionale dell’ARS avrà luogo il 15 (ore 15,00-19,30) e 16 giugno (ore 9,00-12,30) 2013 presso il cinema multisala “ARCA MULTIPLEX” sito in Via Federico Fellini n.2 a Spoltore (PE) http://www.centrolarca.it/arca/dove.php

Per i dettagli fare riferimento al sito web dell’ARS.

18.05.2013

Pubblicato da Truman

  • Ercole

    Il feudalesimo è il nazionalismo sono stati superati dalla storia ,oggi siamo nalla fase imperialista ,non è della sovranità che dobbiamo preoccuparci ,ma della costruzione di un partito di classe internazionale per il superamento del capitalismo.

  • yago

    Io ci saro’.

  • stefanodandrea

    Ottimo. A Pescara Yago