Home / ComeDonChisciotte / A VOLTE UNA FOTO DICE MOLTO SU DI UNA PERSONA

A VOLTE UNA FOTO DICE MOLTO SU DI UNA PERSONA

DI PEPE ESCOBAR

facebook.com

Questo è il leader laburista Jeremy Corbin, non in Rolls Royce o su un’altra auto costosa, ma su un autobus pubblico dopo una lunga giornata di campagna elettorale. Ha le spese più basse di tutti i parlamentari e vive secondo i principi di cui parla, a differenza di molti politici, compresi tutti i 172 Membri del Parlamento che lo hanno pugnalato nella schiena.

Se la gente sapesse cosa va bene per la nazione si assicurerebbero che questi rimanga leader del partito Laburista e che diventi Primo Ministro alle prossime elezioni generali. E’ odiato dall’establishment a causa delle sue politiche avverse all’austerità. E’ odiato anche perchè vuole che la ricchezza sia ridistribuita a favore dei poveri, piuttosto che mantenere lo status quo per cui questa finisce sempre nelle mani di chi è già ricco che ne lascia le briciole a chi ne ha bisogno. Dopo il disastro del referendum, è l’uomo di cui mi fido per portare il paese verso un futuro prospero per tutti, senza distinzioni di razza, religione o storia economica passata.

La gente si lamenta sempre di non avere leader onesti e di sani principi ed è stufa della disuguaglianza sociale nella quale vive. Ma continua a votare per politici che si rifiutano di servire i loro interessi. Come risultato, mi viene da pensare, ci meritiamo tutti dei pessimi leader perchè di sicuro continueremo a dar loro il potere per governare.

Ora è il momento per cambiare e si è fatto avanti un politico che può dare alla gente quello che vuole e di cui ha bisogno. Proprio ora questi sta combattendo contro l’establishment senza il supporto di quelli che hanno bisogno di lui. Per cui per favore sostenete il Partito Laburista e soprattutto lui, perchè l’establishment e i media non vogliono che sia la voce dei senza voce e di conseguenza continuano a distruggere la sua reputazione quotidianamente.

Pepe Escobar

Fonte: www.facebook.com/

Link: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=986038011514394&set=a.465988636852670.1073742175.100003246149072&type=3&theater

4.07.2016

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di FA RANCO

Pubblicato da Davide