6 MOTIVI PER METTERE IN DISCUSSIONE LA STORIA UFFICIALE DEL VOLO DELLA MALAYSIA AIRLINES CADUTO SOPRA L'UCRAINA

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

DI BRANDON TURBEVILLE

activistpost.com

Con il recente abbattimento sopra l’Ucraina del Boeing 777 della Malaysia Airlines, i media occidentali s’infiammano e puntano il dito contro la Russia e sui separatisti ucraini. Tuttavia, mentre la NATO e i suoi portavoce cercano di riaccendere la guerra fredda e innescare un confronto con la Russia, ci sono un numero di domande fondamentali che circondano gli eventi che hanno avuto luogo in Ucraina orientale.

Anche se non è un elenco dettagliato, di seguito ci sono sei motivi per cui si dovrebbe mettere in dubbio la versione ufficiale del volo della Malaysia Airlines abbattuto sopra l’Ucraina.

1.) I separatisti ucraini non hanno armamenti in grado di abbattere un aereo all’altezza a cui volava il Boeing 777 della Malaysia Airlines

I separatisti ucraini sono dotati di missili anti-aerei da spalla in grado di abbattere un aereo. Questo è un fatto. Tuttavia, i sistemi che si ritiene essere in dotazione ai separatisti sono quelli come il sistema missilistico Igla, che non può colpire aerei alle quote in cui il volo della Malaysia Airlines è stato abbattuto. 33.000 piedi è semplicemente un’altitudine elevata da raggiungere con i sistemi lanciamissili da spalla con cui i separatisti ucraini sono attualmente forniti.

Non ci sono prove che indicano che i separatisti ucraini siano dotati di sistemi missilistici BUK. Al momento della stesura di questo articolo, chi scrive non è a conoscenza di rapporti che suggeriscono che i separatisti abbiano requisito dei sistemi di lancio di missili BUK dalle forze governative fasciste di Kiev; l’unico modo in cui potevano averli era di acquisirli dalla Russia ma non i BUK, cosa altamente improbabile date le preoccupazioni strategiche della Russia.

2.) Le forze di Kiev hanno il sistema di lancio missilistico BUK.

Mentre le forze separatiste non sono note per possedere sistemi missilistici avanzati come il sistema missilistico terra aria BUK, le forze di Kiev invece si.

Questo sistema missilistico richiede il trasporto e il montaggio su un veicolo cingolato o su camion di grandi dimensioni, è improbabile che sia in possesso dei ribelli superstiti armati di armi piccolo calibro russe e altri equipaggiamenti di base per uso tattico militare. Il sistema missilistico BUK è molto più quel tipo di sistema che dovrebbe essere solo di proprietà di un governo nazionale.

Se l’aereo malese è stato abbattuto utilizzando il sistema missilistico BUK, allora sono le forze militari di Kiev e questo fatto deve essere immediatamente approfondito.

3.) Kiev ha spostato il suo sistema misilistico BUK nella zona di Donetsk il giorno prima

Da alcuni rapporti che emergono da agenzie di stampa russe, come ITAR-TASS suggeriscono che i militari di Kiev hanno spostato i propri sistemi missilistici BUK nella zona circostante di Donetsk questo Mercoledì, un giorno prima che il volo della Malaysia ailrines fosse abbattuto presumibilmente utilizzando quel sistema di lancio missilistico.

Il fatto che il tipo di missili che sarebbero stati utilizzati per abbattere il volo malese non erano solo posseduti dai militari ucraini, ma trasferiti nella regione e nella zona dove è avvenuto l’abbattimento mette sotto accusa le forze di Kiev molto più di quanto si possano accusare russi o i separatisti ucraini .

4.) Intanto per cominciare. Le domande sul perché l’aereo di linea della Malaysia airlines stava volando sopra la zona.

Come riportato da The Atlantic, la Federal Aviation Administration ha vietato a “piloti americani, compagnie aeree, compagnie di charter, e tutti gli altri sui quali la FAA ha competenza diretta, di volare sopra alcune zone dell’ Ucraina” quasi tre mesi fa.

Tale divieto di volo dimostra chiaramente che le autorità aeronautiche avevano pienamente capito che queste particolari rotte di volo erano in una zona pericolosa. Allora perché il volo della Malaysia airlines volava proprio sopra una di queste zona vietate ?

5) La tempistica del fatto

L’abbattimento del volo delle Malaysia airlines arriva opportunamente solo dopo un giorno dalle rivendicazioni da parte dei militari ucraini che la Russia ha abbattuto un jet da combattimento di Kiev sul territorio ucraino.

E arriva anche solo dopo pochi giorni che i media occidentali hanno divulgato dei reports che indicano che il governo russo stava considerando di colpire degli obbiettivi mirati all’interno Ucraina al fine di proteggere il popolo ucraino, russo, e i propri interessi.

Infine, arriva poche ore dopo gli Stati Uniti rilasciano una dichiarazione con la quale annunciano l’ennesima serie di sanzioni contro la Russia .

6.) L’altro volo delle Malaysia Airlines

Il fatto che il volo abbattuto sopra l’Ucraina è lo stesso tipo di volo che è misteriosamente scomparso sopra l’oceano Indiano solo pochi mesi prima è una coincidenza piuttosto discutibile. Tale coincidenza è quasi troppo grande per essere creduta.

Visti i precedenti degli Stati Uniti, la NATO e dei governi in generale nel corso della storia, ci si deve almeno chiedere se il recente abbattimento del volo della Malaysia airlines sopra l’Ucraina non sia semplicemente una false flag destinata a esacerbare i fervori nazionalistici in una nuova Guerra fredda portando in definitiva a un confronto con la Russia .

E’ importante che il pubblico dell’occidente e del resto del mondo diventi più smaliziato per quanto riguarda gli incidenti, come il volo malese e che cessino immediatamente di accettare da un governo completamente screditato e le spiegazioni dei media come verità.

Brandon Turbeville

Fonte: http://www.activistpost.com/

Link: http://www.activistpost.com/2014/07/6-reasons-to-question-official-story-of.html

17.07.2014

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura della redazione

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
7 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
7
0
È il momento di condividere le tue opinionix