Home / ComeDonChisciotte / 10 COSE VERAMENTE STRANE ACCADUTE PROPRIO NELLE ULTIME SETTIMANE
15009-thumb.jpg

10 COSE VERAMENTE STRANE ACCADUTE PROPRIO NELLE ULTIME SETTIMANE

DI MICHAEL SNYDER

endoftheamericandream.com

Avete notato che gli eventi stanno precipitando? Nelle ultime settimane, le cose sono ufficialmente diventate piuttosto strane. Le borse cinesi stanno crollando, la crisi del debito greco sta andando fuori controllo, la borsa di New York è stata fuori uso per circa 4 ore lo scorso mercoledì per un “guasto tecnico” e i politici di tutto il mondo stanno agendo in modo molto strano. Dopo anni di relativa calma, è possibile che la seconda metà del 2015 sia l’inizio di un periodo di caos su scala mondiale? Personalmente, non sono mai stato tanto preoccupato per un periodo storico come lo sono riguardo i primi 6 mesi del 2015. Se ho ragione, ciò che abbiamo visto è solo la punta dell’iceberg. A seguire le 10 cose strane che sono successe nelle ultime settimane.

1) Mercoledì, la borsa di New York, la United Airlines e il Wall Street Journal sono stati messi fuori gioco da inaspettati “guasti tecnici”. Le autorità assicurano che non si è trattato di hackers.

2) In Cina, è in atto un crollo della borsa. L’Indice Composito di Shanghai è precipitato di più del 30% in meno di un mese e la versione cinese del NASDAQ è crollata di più del 40%. L’ammontare di “ricchezza di carta” persa in Cina è 15 volte più grande del PIL della Grecia.

3) L’altro giorno, alcuni hacker si sono introdotti in una batteria di missili tedesca:

Beh, è terrificante. Secondo il The Local, degli hacker hanno attaccato una batteria missilistica Patriot terra-aria tedesca, come quella mostrata in figura, posizionata lungo il confine tra Siria e Turchia. L’attacco cibernetico ha fatto eseguire alla batteria ordini “inspiegabili”.

Si suppone che gli hacker abbiano sfruttato la batteria Patriot in due modi: il primo attraverso il Sensore per l’Interoperabilità di Fuoco, che controlla l’interazione tra il lanciamissili e il suo sistema di controllo, mentre l’altro era sul chip di guida. Queste vulnerabilità avrebbero potuto permettere agli hacker di rubare dati o, ancora più pericolosamente, di prendere il controllo della batteria stessa.

4) All’inizio di questa settimana Obama ha detto che “stiamo velocizzando l’addestramento di truppe dell’ISIL”

5) Solo alcuni giorni fa la zecca degli Stati Uniti ha annunciato di essere restata senza monete d’argento American Eagle proprio lo stesso giorno in cui il prezzo dell’argento aveva raggiunto un nuovo minimo nel 2015. Che senso ha?

6) Il 30 giugno, un’inaspettata luna rossa si è vista su gran parte degli USA. A seguire un estratto da un recente articolo di Caiden Cowger:

Il 30 giugno 2015 una strana luna rossa è apparsa in cielo, visibile solo negli Stati Uniti. Secondo il sistema meteo nazionale, si stavano verificando grandi incendi boschivi in Canada. A causa di venti eccezionalmente forti, il fumo di questi incendi è arrivato fino agli stati uniti.

Secondo NBC-Chattanooga “il fumo potrebbe restare nell’atmosfera alta e non rovinare la qualità dell’aria, dando alla luna e al sole una velatura rosea.

Ecco cosa causa l’effetto: dato che la luce della luna e del sole entra nell’atmosfera e incrocia particelle come acqua, gas e in questo caso fumo. Colori come verde, blu e violetto vengono diffusi in tutte le direzioni, ma colori con lunghezze d’onda maggiori come il rosso, arancio e giallo continuano attraverso l’atmosfera e restano visibili per l’occhio umano”

7) Anche se la NASA di recente ha dichiarato di non essere a conoscenza “di nessun asteroide o cometa in rotta di collisione con la terra” e che “nessun grande oggetto è previsto colpire la Terra nelle prossime centinaia di anni”, la NASA ha lavorato assieme alla National Nuclear Security Administration per trovare un modo di utilizzare armi nucleari per distruggere asteroidi che starebbero minacciando il nostro pianeta. Se non c’è alcuna minaccia, perchè impiegare tanto tempo e tante energie in questa direzione?

8) Un paio di settimane fa, abbiamo saputo che Obama ha diffuso 19 “direttive segrete”. Che piani ha in mente Obama? Perchè non vuole che siano di pubblico dominio?

9) Questa settimana, Papa Francesco ha chiesto la creazione di un “un mondo economicamente ed ecologicamente nuovo, in cui i doni della Terra siano condivisi tra tutti, non sfruttati solo dai più ricchi”. Esattamente un “ordine mondiale” di questo tipo come dovrebbe essere?

10)I Greci hanno appena votato in maniera plebiscitaria per rifiutare l’austerità, gli ufficiali dell’UE hanno risposto dando al governo greco una scadenza di una settimana per raggiungere un accordo che porterà un’austerità ancora maggiore. Se il governo greco non lo accetterà, gli ufficiali dell’UE minacciano la bancarotta, il collasso del sistema bancario e l’espulsione dall’Euro.

Le cose paiono diventare solo più strane. Tra una settimana , il 15 luglio, una massiccia esercitazione militare conosciuta come “Elmo di Giada”, avrà inizio. Più di 1.000 membri dell’esercito USA prenderanno parte a scavi previsti negli stati di Texas, Colorado, New Mexico, Arizona, Nevada, Utah, California, Mississippi e Florida.

Poi a settembre arriverà la fine dell’anno Shemitah, la quarta luna rossa di questa tetrade, il lancio di un nuovo programma di sviluppo sostenibile alle Nazioni Unite che sarà sostenuto dal Papa e il voto su una risoluzione del Consiglio di Sicurezza dell’ONU che dovrebbe riconoscere formalmente lo stato di Palestina.

E queste sono solo le cose di cui siamo a conoscenza.

Fonte: http://endoftheamericandream.com

Link: http://endoftheamericandream.com/archives/10-very-strange-things-that-have-happened-in-just-the-past-few-weeks

08.07.2015

Il testo di questo articolo è liberamente utilizzabile a scopi non commerciali, citando la fonte comedonchisciotte.org e l’autore della traduzione FA RANCO

Pubblicato da Davide

  • GioCo

    Si, è facile per me ribadirlo, sono anni che ripeto che avremo un nuovo tempo del sogno, dove le cose appariranno sempre più strane, sempre più assurde e sconnesse.
    Per ora ancora molto giace sotto il velo del riserbo, ma se "allacciare le cinture" significa prepararsi a un futuro imprevedibile, beh, allora credo sia questa quell’era.

    Intendiamoci, le stranezze di cui blatero non sono cose "per nulla" prevedibili. Se qualcuno pensava mi riferissi all’atterraggio degli alieni, era per me invece una dimensione che abbia il sapore allucinatorio da trip LSD. Pensiamo a una terza guerra che scoppia senza scoppiare, cioè dichiarata e poi ritrattata e poi ridichiarata e poi ti viene il presidente USA in TV a raccontarti barzellette per rasserenare gli animi per dire "tutto a posto", manco fosse il capitano venuto ad annunciarti la partenza del bimotore che vola per miracolo e che collega due luoghi qualunque nel cuore dell’Amazzonia.
    Tutto ciò sarà dovuto a un slittamento temporale. L’ho già spiegato altrove. Nella parte più semplice e superficiale del ragionamento (troppo lungo da riportare qui), una serie di fatti metterà in seria crisi le strutture governative, perchè già previsti ma essi si presenteranno troppo presto o troppo tardi. Niente di strano, se non fosse che generalmente (senza saperlo) veniamo preparati ad accogliere questo tipo specifico di eventi, qundi non "li notiamo". La preparazione avviene attraverso una attenta gestione della notizia, l’osservazione attenta di quanto accade e qualche volta anche il controllo diretto. Questa volta invece o verremo preparati senza che accada niente quando invece era previsto accadesse qualcosa, oppure accadranno fenomeni previsti ma "prima del tempo" e quindi questo coglierà sopresa il network.
    Alcune di questi fenomeni verranno smentiti, rielaborati in modo postumo e parranno comunque rientrane in seno a un "certo buon senso", ma la maggior parte sarà vissuta in modo diretto da masse di testimoni che lo subiranno in qualche misura, principalmente perché dovrebbero prodursi in sovrabbondanza e con visibilità di massa.
    Una minima parte è dovuta all’untilizzo spericolato di certi mezzi di nuova concezione, un altra sarà dovuta a sottoprodotti fisici, ricadute di sperimentazioni geoingegneristiche e di "aggeggi" che di fatto non si sa bene che diamine combinano e dovremo scoprirlo.
    Un altra parte è dovuta ad alterazioni della magnetosfera e delle risonanze di Shuman. Un altra a manipolazioni di bioingegneria di ultimo grido, ma non pensate subito i chip sottocutanei, roba molto più "light" come lo sfruttamento delle bande di frequenza dei display LED (ad alta frequenza) e tanti altri nuovi aggeggi tecnofrenici in arrivo e già sul mercato.
    Sarà uno sballo gente e stavolta non si salva nessuno, nemmeno i "Masters Of Universe". Garantito. :))

  • Gil_Grissom

    E il fatto che alcuni miliziani dell’Isis siano andati a combattere a fianco dei tagliagole neonazi ucraini non e’ quantomeno singolare? Le due cause in nome delle quali entrambi commettono orrendi eccidi non sembrano avere nulla in comune se non………

  • Neriana

    Va beh, noi siamo stati educati all’avvento dell’apocalisse…con le verita rivelate . Fa parte del DNA della nostra cultura. Cosa puo’ essere svelato per creare l’apocalisse ? Che la moneta non esiste ? Che gli alieni sono entrati nei Master of Univers ? 

    Percio’ qualunque cosa debba accadere è melio che accada. Come dice un detto meglio una una fine "spaventosa", che uno spavento senza fine. Alla fine , la vita si rinnova, dopo i dinosauri non erano male gli umanoidi, percio’ quello che verrà magari sarà molto carino . 
  • natascia

    Trovo che un’adeguata preparazione generale sui tipi di filtri con cui  ci  viene presentata le realtà  sia necessaria alla stregua del primo soccorso. Diversamente non c’e’ modo di comprendere quello che i detentori di questi  "mezzi di nuova concezione" ci possono far fare o non. Una volta  creata questa pseudo- preparazione sarà possibile salvaguardare la nostra integrità mentale? Posto che essa sia mai esistita e rappresenti un valore.  Inoltre chi sono questi gestori dei netWork e detententori di forza e strumenti per il controllo di massa? Di certo non tutti allineati come si pensa e nemmeno tutti affiliati al  caos. Lo stacco dal Web e da tutti i media cambierebbe  e limiterebbe la possibilita’ di studio delle  reazioni umane e sarebbe la fucina per nuovi e veramente inediti fatti materiali e sociali di cui  nessuno sarebbe in grado di prevedere la portata. Sempre monadi però. Essenza a cui sembra siamo destinati, purtroppo.

  • natascia

    La vita e’ l’unico vero Slittamento Temporale. Tutto cio’ che noi siamo o non, lo e’ . Lo Slittamento e’ l’unica ragione per cui vale la pena di sognare e sperare.  Ben lo sanno i venditori di sogni, unici  veri business-man. Influenzare e-o incidere sul nostro slittamento personale sarebbe già un fatto sociale. Proust ne fu un grande studioso. Nel tempo perduto infatti si potrebbero trovare le ragioni di tutti gli slittamenti.

  • albsorio

    Sono "solo" cambiamenti o lotte ai vertici (1%) che si ripercuoteranno sul 99%.

    Ma forse c’è di più delle baggianate umane, magari ci va di culo e riusciamo nella evoluzione spirituale evitando un’altra rivoluzione materiale (terza guerra mondiale) che cambierebbe tutto senza cambiare niente.
    Per il Papa attuale è una delusione assoluta, uno del NWO della peggior specie, condividere le risorse? E chi gestisce da superpartes la "condivisione" le multinazionali? 
    Come quando voleva vendere l’oro fisico della Chiesa, per cosa? Calmare gli appetiti dei BRICS stanchi di carta straccia?
    Tenendo conto che la nostra anima è immortale non dobbiamo temere nulla se non i nostri peccati, non facciamoci prendere per il culo da questi burattini di satana.
  • Cataldo

    Tutto serve tranne questo millenarismo di terza mano, serve solo a generare fuffa.

  • neroscuro2014

    Straquoto, basta vedere i link citati per capire che è ciarpame.

  • valis

    Il vaso di pandora è stato scoperchiato il 6 luglio.

    Da quel giorno chiunque, e sottolineo chiunque con un minimo di capacità informatiche è in grado di creare tutto il caos di che la sua testolina è in grado di pianificare.
    Se nessuno dei padroni dell’universo è in grado di attuare un piano B, dobbiamo abituarci al fatto che tutta l’infrastruttura della rete NON è più sicura.
    Anche se trovo del tutto naturale che la portata della cosa venga taciuta da tutti i media mainstream, trovo preoccupante che anche tutti i media "alternativi" rimangano in silenzio.
  • edoro

    valis, a quale evento ti riferisci?

  • valis

    Questo:

    Tutti sembrano molto interessati ai dati in possesso della società. Ma ciò che è realmente pericoloso sono i codici sorgenti della loro suite, che sono stati resi disponibili insieme a tutto il resto.
  • FlavioBosio

    Sicuro sia tutta farina del loro sacco?

     
  • SanPap

    e questa è strana ?

    http://www.stampalibera.com/?a=29966 [www.stampalibera.com]